Charlene di Monaco, cosa succede davvero con Alberto: la verità emerge solo in queste ore

La stampa li vede ad un passo dalla rottura, ma loro continuano a farsi fotografare insieme: cosa succede davvero tra Charlene ed Alberto di Monaco?

Sono mesi ormai che si parla della presunta crisi tra Charlene di Monaco ed il marito Alberto. In particolare, pare che la prolungata assenza della Principessa (che si è dovuta trattenere in Africa per via di una malattia) non abbia aiutato. Le voci, però, non sono terminate neanche ora che l’ex nuotatrice è tornata a casa da marito e figli: anzi, sembrano continuare imperturbabili. Pare poi che, nonostante i due coniugi appaiano in tutte le foto felici e sorridenti, sempre più indiscrezioni vadano a confermare una loro crisi.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, scontro feroce con Alberto sui figli: cos’è successo veramente

A rendere la situazione ancora più interessante è stata proprio la cognata di Charlene: Chantell (moglie di Sean Wittstock, il fratello della Principessa) tempo fa aveva fatto alcune dichiarazioni molto curiose. La donna avrebbe infatti dichiarato che i due coniugi di Monaco vivono già da tempo in due case separate… ora, però, sembra che sia cambiato qualcosa. Chantell Wittstock sembra aver cambiato opinione sulla faccenda, ed è tornata davanti ai microfoni per dare una nuova versione dei fatti.

Charlene di Monaco ed Alberto, il passo indietro della famiglia

Sembra che qualcuno a Palazzo non abbia apprezzato le dichiarazioni fatte da Chantell, tanto che la cognata di Charlene ed Alberto ha dovuto fare ‘marcia indietro’ e smentire le affermazioni fatte in precedenza. Adesso pare che la Principessa sia molto felice di essere tornata a casa, e che viva tranquillamente insieme ad Alberto ed i figli. Online c’è chi non si fida di questa ‘versione corretta’, quindi alcuni dubbi ancora restano.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, come si è ridotta la Principessa dopo il ritorno a casa

Sembra anche che i due coniugi avrebbero raggiunto un accordo per quanto riguarda i figli. Secondo alcune voci Charlene si sarebbe arrabbiata dopo aver scoperto come Alberto ha fatto saltare i bambini dei giorni di scuola per poterli portare con sé durante le visite di Stato. Jacques e Gabriella d’ora in poi verranno istruiti a Palazzo.

Impostazioni privacy