Charlene di Monaco, scontro feroce con Alberto sui figli: cos’è successo veramente

La principessa Charlene di Monaco vuole il controllo dei figli, ma a quanto pare a suo marito Alberto la cosa non va giù: ecco le ultimissime dal Principato.    

Dopo il tanto atteso ritorno dal Sudafrica, Charlene di Monaco sente fortissimo il bisogno di riprendere in mano la sua vita e quella dei suoi adorati figli. I gemelli, in questi lunghi mesi di lontananza dalla mamma, hanno trascorso molto tempo con il papà, Alberto, e spesso lo hanno accompagnato nei suoi viaggi di Stato. Ora però Charlene avrebbe avanzato una singolare richiesta al Principe.

Le nuove tensioni tra Alberto e Charlene di Monaco

Fonti ben informate assicurano che Charlene pretenderebbe di avere d’ora in avanti il pieno controllo sull’educazione dei pargoli. A rilanciare l’indiscrezione è anche il sito LC News: a quanto sembra la moglie di Alberto, in particolare, non gradisce che Jacques e Gabriella perdano tanti giorni di scuola.

Leggi anche –> Charlene di Monaco rompe il silenzio dopo il ritorno a casa: tutti senza parole  

Leggi anche –> Charlene di Monaco torna a casa dopo la malattia: il dettaglio che non convince 

Alberto, dal canto suo, ha trascorso parte della sua infanzia in giro per il mondo col padre Ranieri III, ed è convinto che esperienze del genere siano importanti per i suoi figli. Risultato:  la richiesta di Charlene è stata accolta – così si mormora – con un gelido quanto eloquente silenzio da parte del marito. Che sia il primo di una nuova serie di attriti tra i due?

Oltretutto, i d’ordinanza sorrisi sfoggiati nelle scorse ore hanno certamente mostrato Charlene e la sua famiglia in atteggiamenti più sereni: le foto dell’abbraccio con Alberto e i due gemelli hanno fatto il giro del mondo e del web. Tuttavia, il linguaggio del corpo non mente e alcuni acuti osservatori hanno evidenziato la freddezza di Alberto. Solo una coincidenza?

Impostazioni privacy