Charlene di Monaco rompe il silenzio dopo il ritorno a casa: tutti senza parole

La principessa Charlene è finalmente tornata a Monaco e sui social è spuntata una sua foto a palazzo con il marito Alberto e gli adorati figli. 

charlene

Dopo otto lunghi e difficilissimi mesi di assenza, la principessa Charlene di Monaco è tornata a casa, a Montecarlo. “Grazie ai dottori del Sud Africa che hanno fatto un incredibile lavoro per curarmi“: queste le parole che ha pronunciato prima di salire nella notte di domenica sull’aereo che dal King of Shaka International Airport del Sudafrica l’ha riportata a Palazzo Grimaldi.

Il tanto atteso messaggio di Charlene di Monaco

“È stato un periodo davvero duro ma al tempo stesso è stato bello tornare nella mia terra. Adesso sono così felice di tornare dai miei figli, a casa. Che Dio vi benedica”, ha poi detto la principessa Charlene salutando, visibilmente commossa, il suo Paese d’origine. Sul profilo Instagram personale dell’ex campionessa di nuoto è apparso invece il seguente messaggio: “Giornata felice! Grazie a tutti per avermi dato forza!!”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco torna a casa dopo la malattia: il dettaglio che non convince

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta l’ex fidanzata di Alberto: lui perde la testa

E nelle scorse ore sull’account ufficiale della famiglia reale monegasca è apparsa una foto di Charlene, Alberto e i figli finalmente riuniti nel cortile della loro residenza. All’aeroporto di Nizza la principessa è stata accolta con un mazzo di fiori di campo: è proprio allora che i piccoli Jacques e Gabriella hanno visto la sorpresa che aveva portato loro la madre, un cucciolo di cane già ribattezzato Khan, ricevuto in dono in Sudafrica. La gioia di essere di nuovo finalmente tutti insieme è palpabile sui loro volti: la speranza adesso è che, dopo i mesi difficili della malattia di Charlene, con le note indiscrezioni su una presunta crisi di coppia, questo sia finalmente l’inizio di un nuovo capitolo di serenità.

Impostazioni privacy