Charlene di Monaco, spunta l’ex fidanzata di Alberto: lui perde la testa

12
6388

Mentre Charlene di Monaco tace, Alberto perde l’aplomb reale e si scatena contro la sua ex fidanzata Nicole Costa: ecco perché.  

Si arricchisce di un nuovo capitolo l’intricatissima saga dei reali di Monte Carlo: la Principessa Charlene dovrebbe tornare a Monaco entro prossimo il 16 novembre, giorno della Festa nazionale. E nel frattempo tace. Suo marito Alberto, invece, rompe inaspettatamente il silenzio per bacchettare l’ex fidanzata Nicole Coste, tacciandola di essere “scorretta”.

Un altro risvolto nel caso Charlene di Monaco

In un’intervista esclusiva alla rivista francese “Point de vue”, Alberto Di Monaco è tornato sulle dichiarazioni rilasciate a settembre dall’ex fidanzata Nicole Coste, madre di suo figlio Alexandre Grimaldi-Coste, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Nicole descrisse infatti il rapporto con Alberto “amichevole”, mentre buttò fango sull’ex campionessa di nuoto accusandola di dispetti cattivi e gesti meschini nei confronti del suo bambino (tanto per rendere l’idea, avrebbe spostato la sua camera a Palazzo nell’ala del personale in assenza del padre). “Sono rimasto colpito dalle sue parole”, confessa oggi Alberto.

Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta: Alberto è sconvolto, spunta la verità

Leggi anche –> Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: il principe non si trattiene

Non è tutto. Alberto sostiene infatti che la donna lo abbia informato dell’intervista solo a metà: “Mi ha avvisato che stava uscendo qualcosa, pensavo fossero foto della festa di 18 anni di Alexandre e invece era altro – ha spiegato il monegasco -. Ero furioso quando l’ho scoperto. Le sue parole mi hanno scioccato. Non mi aspettavo che invadesse la nostra privacy. Quello che ha dichiarato Nicole è stato decisamente inappropriato. Sinceramente non mi aspettavo questa scorrettezza”.

Alberto ha vissuto tutto questo come una pugnalata alle spalle. Del resto, 18 anni fa  la stessa Nicole aveva consegnato al settimanale “Paris Match” le foto in cui il Principe allattava il neonato rivelando al mondo di vivere nella sua casa di Parigi e di ricevere l’assegno di mantenimento mensile…

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here