Charlene di Monaco incinta: Alberto è sconvolto, spunta la verità

La Principessa Charlene di Monaco in dolce attesa a 43 anni: è la nuova indiscrezione riportata dalla stampa internazionale. Ecco la verità. 

charlene

L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore, e a lanciarla è stata il magazine tedesco Freizeit – Monat: Charlene di Monaco aspetterebbe il terzo figlio a 43 anni. Proprio ora che la “Principessa triste” è in procinto di tornare a Montecarlo. In attesa di qualche pezza d’appoggio convincente, né Alberto né il Palazzo Reale commentano.

Il nuovo colpo di scena su Charlene di Monaco

Gli ultimissimi rumors sulla Principessa, che è già mamma dei gemelli Jacques e Gabriella, sono stati ripresi anche dai media francesi. Se confermata, la notizia smentirebbe anche le dichiarazioni della madre di Charlene, Lynette Wittstock, che aveva parlato del dolore della Principessa per non poter più diventare madre. Gli scettici storcono il naso, ma il magazine tedesco insiste sulla veridicità della gravidanza, tanto che dedica alla notizia la copertina della rivista, con una foto della Principessa finalmente sorridente.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: il principe non si trattiene

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la dolorosa assenza mentre Alberto si diverte coi figli

A suscitare più di una perplessità sulla fondatezza dello scoop è innanzitutto il precario stato di salute di Charlene, che anche di recente si è sottoposta a un delicato intervento a seguito della grave infezione che da tanti mesi la tiene bloccata in Sudafrica. Oltretutto, i medici che la seguono le avrebbero esplicitamente sconsigliato di pianificare una gravidanza. Inoltre, Charlene e Alberto sono stati lontani per tantissimo tempo (anche se il Principe è andato a trovarla due volte da maggio ad oggi…). Per non parlare de rumors sul loro divorzio. Poi ci sono le foto recenti della Principessa, che a tutto fanno pensare fuorché a una donna in dolce attesa. Ma mai dire mai…

Impostazioni privacy