Charlene di Monaco, la dolorosa assenza mentre Alberto si diverte coi figli

Nel weekend di Halloween Alberto di Monaco ha deciso di portare Jacques e Gabriella al luna park, ma la mancanza di Charlene si avverte fortissima.  

alberto charlene

In occasione di Halloween, il Principe Alberto di Monaco ha scelto di portare i figli Jacques e Gabriella all’Europa Park in Germania, parco divertimenti tra più famosi e apprezzati di sempre. Il trio si è divertito moltissimo, nonostante la pioggia, anche se l’assenza di mamma Charlene pesa come un macigno sui cuori di Alberto e dei gemellini.

La nostalgia di Alberto Di Monaco e dei gemelli per Charlene

La famiglia monegasca è apparsa distesa e felice almeno per un giorno, con tanto di scatto condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del Principato. Nonostante i tanti e pressanti impegni istituzionali, la felicità dei gemelli per Alberto viene prima di tutto.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto rompe il tabù: la scelta improvvisa per i figli

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la scelta improvvisa di Alberto: “Non lo farò mai”

Il figlio di Grace Kelly Alberto è molto premuroso nei confronti dei suoi pargoli e sta cercando in ogni modo di non far pesare l’assenza di Charlene. Ultima in ordine di tempo la decisione di portarli con sé alla Conferenza delle Nazioni Unite sul Cambiamento Climatico a Glasgow.

“Certo, a sei o sette anni non puoi portarli ovunque, perché si annoierebbero, in particolare agli eventi ufficiali – ammette il Principe -. Ma, pian piano, è bene che si abituino a conoscere la vita pubblica. Sono dopotutto in un’età in cui le cose da scoprire sono tante, è favoloso avere questi ricordi con loro”.

Quanto a Charlene, come noto non sta attraversando un bel periodo: si trova ancora in Sudafrica per i suoi problemi di salute, e come se non bastasse il piccolo chihuahua della Principessa è stato investito. Per non parlare del suo presunto “esilio” in risposta ai tanti tradimenti coniugali. La speranza è che torni a casa prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy