Charlene di Monaco torna a casa dopo la malattia: il dettaglio che non convince

Il principe Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella hanno finalmente potuto riabbracciare Charlene di Monaco. Ecco cos’è successo nelle scorse ore, la reazione di Alberto e qualcosa che non convince gli osservatori.

Charlene di Monaco

La principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa, dopo 10 mesi di esilio “forzato” in Sudafrica. Una lunga malattia l’ha tenuta a lungo lontana dal Principato, e ora suo marito Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella hanno potuto riabbracciarla.

Il tanto atteso ritorno della principessa Charlene di Monaco

Alle 8:30 del mattino la principessa Charlene è atterrata con un jet privato all’aeroporto di Nizza, dove poi si  è imbarcata su un elicottero che l’ha condotta nel Principato per ricongiungersi finalmente con il marito Alberto e gli adorati gemelli Jacques e Gabriella.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta l’ex fidanzata di Alberto: lui perde la testa

Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta: Alberto è sconvolto, spunta la verità

Una brutta infezione, come noto, ha costretto Charlene a rimanere in Sudafrica per 10 lunghissimi mesi, lontana dalla sua famiglia. Dopo ben tre delicati interventi alla testa, le condizioni dell’ex campionessa di nuoto sono parse sufficientemente buone da permetterle di rientrare nel Principato.

“La principessa è di buon umore e non vede l’ora di tornare a casa. Anche suo padre, Mike Wittstock, era felicissimo che sua figlia stesse tornando a Monaco” ha dichiarato un membro dello staff della famiglia Grimaldi quando Charlene è scesa dall’aereo su suolo francese.

Il principe Alberto aveva annunciato che Charlene avrebbe fatto ritorno a casa entro la Festa Nazionale di Monaco, che si celebra il 19 novembre, senza però indicare una data precisa. Ora il grande giorno è arrivato (a sorpresa) e la famiglia monegasca si è finalmente riunita. Ovviamente sui profili social ufficiali di Palazzo Grimaldi sono state pubblicate le foto dell’evento, con Jacques e Gabriella felicissimi di riabbracciare la loro mamma: “Una riunione piena di gioia ed emozione”, si legge nella di didascalia che accompagna le immagini.

Impostazioni privacy