Charlene di Monaco, come si è ridotta la Principessa dopo il ritorno a casa

Dopo il ritorno dal Sudafrica, la principessa Charlene di Monaco non è rientrata a Palazzo, preferendo un’abitazione più modesta: ecco cosa sta succedendo con suo marito Alberto.  

charlene

Quanti speravano in un lieto fine dopo il ritorno di Charlene Wittstock a Monaco dovranno a quanto pare ricredersi. Tra lei e il principe Alberto le voci di crisi si susseguono praticamente dal giorno delle nozze, e ora arriva una nuova rivelazione bomba. Secondo la cognata della “principessa triste”, Chantell Wittstock, dopo 10 mesi in Sudafrica Charlene non sarebbe tornata a vivere a Palazzo col marito, preferendo un modesto bilocale tutto per sé.

Il nuovo gelo tra Charlene e suo marito

Tra Charlene e Alberto, infatti, sarebbe già scontro aperto sull’educazione dei figli. E dire che atterrando a Monaco l’ex campionessa di nuoto era apparsa felice di riabbracciare i figli e riunire la famiglia. Tant’è: le foto davanti a Palazzo Grimaldi stretta al consorte, sostengono fonti ben informate, sono solo una mossa di facciata.

Nel dettaglio, la cognata di Charlene ha rivelato al Daily Mail che quest’ultima è andata a vivere in un piccolo appartamento sopra una cioccolateria, a 300 metri dalla dimora reale, dove peraltro abitava già da qualche tempo prima di partire per il Sudafrica. Senza però nulla togliere al forte legame con i bambini, “che sono felicissimi di stare di nuovo con la loro mamma”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la cognata rivela tutto: “Non vive più con Alberto” 

Leggi anche –> Charlene di Monaco rompe il silenzio dopo il ritorno a casa: tutti senza parole 

Per il resto, tra Charlene e Alberto le liti sarebbero di nuovo all’ordine del giorno, e proprio per via della gestione di Jacques e Gabriella. La principessa avrebbe infatti chiesto al marito di avere il controllo totale sulla loro educazione, contestando le continue assenze da scuola dei piccoli, spesso in giro con il padre per accompagnarlo nei suoi impegni pubblici. Ma il principe, che ha vissuto proprio così la sua infanzia e ritiene che tali esperienze siano importanti, non vuole sentire ragioni. Il match è solo all’inizio.

Impostazioni privacy