Charlene di Monaco, la cognata rivela tutto: “Non vive più con Alberto”

Secondo quanto rivelato dalla cognata, Charlene di Monaco potrebbe decidere di non vivere a Palazzo dove risiede il marito Alberto.

Gli ultimi otto mesi sono stati un incubo per Charlene Wittstock. Sua Altezza Serenissima ha vissuto lontano da casa, dai figli e dal marito a causa di una grave infezione alle vie aree per la quale ha subito tre operazioni. In questi mesi difficili, la principessa di Monaco ha dovuto anche sopportare le continue voci sulla crisi matrimoniale con Alberto. Indiscrezioni che non sono cessate nemmeno dopo le smentite sue e del marito e nemmeno quando sono giunti aggiornamenti preoccupanti su sul stato di salute.

Alberto di Monaco qualche settimana fa aveva nuovamente messo a tacere le male lingue e chiarito che le condizioni di sua moglie stavano finalmente migliorando. Infine aveva anticipato che sarebbe tornata a Monaco prima del 19 novembre (Festa del Principato). In effetti così è stato, dunque chiacchiere finite? Non proprio, nonostante il ritorno al Principato della Principessa le voci sulla crisi matrimoniale e sul possibile divorzio non si sono placate.

Leggi anche ->GF Vip, volano parole grosse tra Alex Belli e Katia Ricciarelli, poi la terribile minaccia

Charlene di Monaco non vivrebbe con Alberto? La cognata non ha detto questo

La presunta ultima bomba sul matrimonio dei due reali sarebbe giunta secondo i media francesi dalle dichiarazioni di Chantelle Wittstock, cognata della principessa. La donna cura la fondazione della principessa in Sudafrica e rispondendo alle domande su Charlene ha dichiarato: “Non sappiamo ancora cosa farà. Probabilmente farà la pendolare tra l’appartamento e il Palazzo. È appena tornata ed è molto entusiasta di rivedere i figli e loro di stare di nuovo con la loro mamma. Quindi vedremo dove si sistemerà”.

Letta solo così la sua dichiarazione sembra dica che non abiterà con il marito, ma Chantelle successivamente chiarisce: “Ma sarà con suo marito e i suoi figli. Si sta ancora riprendendo e questo non accade in una notte. Sicuramente se la prenderà con calma. Il suo obiettivo principale in questo momento sarà passare il tempo con i suoi figli e la sua famiglia“. Insomma la lontananza da Palazzo sarebbe utile a farla recuperare del tutto dai problemi di salute avuti in questi mesi e non per problemi coniugali.

Leggi anche ->Nada Cella, chi è la donna che potrebbe averla uccisa per gelosia

Quando le viene chiesto se ci sono problemi con Alberto, infatti, Chantelle risponde in maniera piuttosto chiara: “Non posso commentare. Ma è tornata a Monaco con suo marito e i suoi figli, il che dovrebbe dire tutto”. Con una risposta simile si potrebbe anche chiudere la questione, ma la stampa ci ricama e quindi è possibile che ancora per qualche tempo usciranno voci, indiscrezioni e ricostruzioni fantasiose.

Impostazioni privacy