GF Vip, volano parole grosse tra Alex Belli e Katia Ricciarelli, poi la terribile minaccia

Nuovo litigio all’interno della casa del GF Vip, questa volta tra l’attore Alex Belli e la cantante lirica Katia Ricciarelli: “Ti do una sberla”.

Sembra che il destino di Alex Belli sia quello di discutere con tutti i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La casa è sempre stata (volente o nolente) teatro di discussioni e grandi scoppi di rabbia, ma ultimamente pare che l’attore sia al centro di molti di questi. Dopo le discussioni con Soleil Sorge, Jo Squillo e Aldo Montano, Belli si è scontrato con un altro inquilino: la cantante lirica Katia Ricciarelli.

Leggi anche -> GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

Katia Ricciarelli si è distinta da tutti gli altri concorrenti proprio per il suo carattere particolarmente schietto: l’artista non ha sicuramente paura di dire esattamente quello che pensa. Il motivo per cui si è scagliata contro Alex Belli, però, risulta un po’ esagerato (contando anche che l’attore, questa volta, non ha davvero fatto nulla di male).

GF Vip, Alex Belli contro Katia Ricciarelli: “Me ne fott*”.

Tutto è iniziato quando la produzione ha dato la possibilità all’attore di scegliere la musica per la serata. Deciso a non offendere i gusti musicali di nessuno, Belli ha creato una scaletta che comprendesse brani dal pop alla lirica: quando finalmente si è arrivati alla Bohème, però, molti dei concorrenti hanno lasciato la stanza. Il gesto ha offeso tremendamente la Ricciarelli, che ha deciso di sfogarsi proprio contro Belli.

Leggi anche -> GF Vip, pace tra Aldo Montano e Alex Belli? Il gesto che non convince

“Quella era la Bohème cantata da me!” ha esordito la Ricciarelli. Pare, poi, che sentendo alcuni concorrenti ridere la cantante si sia convinta di essere stata presa in giro. “Ridevate come matti. Io ci sono rimasta male. Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica”. A questo punto Alex Belli si è risentito: ha spiegato che stava ridendo per un discorso fatto da Davide Silvestri, non per prendere in giro la cantante. “Mica ridevo per la bohème” ha chiarito l’attore. “Quante volte l’abbiamo ascoltata insieme?”.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli

Il discorso di Belli non ha calmato affatto la cantante lirica, che ha continuato a sentirsi offesa. “Mi vuoi bene? Non me ne fott* niente del tuo bene” ha affermatola Ricciarelli. Poi, ignorando i discorsi fatti dall’attore per calmarla, ha rincarato la dose: “Non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”.

Impostazioni privacy