GF Vip, pace tra Aldo Montano e Alex Belli? Il gesto che non convince

Colpo di scena al GF Vip: dopo aver sistemato le bottiglie d’acqua, Aldo e Alex si sono stretti in un abbraccio spontaneo. Ma i fan sono scettici… 

alex aldo

Dopo giorni di aspro conflitto, tra Aldo Montano e Alex Belli le cose sembrano finalmente sistemarsi. I due gieffini erano in cucina e si stavano dando da fare affinché tutto fosse in ordine quando l’attore, dopo aver sistemato nel frigo le bottiglie d’acqua, si è avvicinato al Vip e, senza esitazioni, gli ha dato un’amichevole sulla spalla per poi abbracciarlo. E l’altro ha ricambiato senza fare un plissé. Eppure c’è qualcosa che non convince i fan.

Quiete o tempesta tra Aldo e Alex?

Mi dispiace” ha detto Aldo, riferendosi principalmente a quanto è accaduto tra lui e sua moglie Delia nel corso della puntata dell’altra sera. L’attore, invece, ha cercato di andare oltre quel discorso e si è focalizzato sul loro rapporto: “Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto essermi scontrato con te”. Insomma, all’apparenza sembra il classico lieto fine. Ma siamo sicuro che questo abbraccio sia un segno di pace e di riappacificazione?

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli sulla violenza contro le donne: la frase sconvolge il pubblico

Leggi anche –> GF Vip, Jo Squillo sconvolge tutti col suo attacco: “Sei imbarazzante”

Molti fan sono dubbiosi. “Alex recita con tutti e di continuo, falso!! Aldo è un grande uomo e soprattutto vero” scrive un utente sulla pagina Instagram ufficiale del reality, che pubblica il video della riappacificazione (vedi sotto). “Belli falsissimo e soleil insopportabile…ma se non ci fossero loro non ci sarebbe niente da guardare ..non vedo nessuna dinamica creata dagli altri purtroppo!” osserva un altro. E ancora: “Ma Alex nn riesce a stare lì senza sua moglie e molto stressato”.

“Chiedo scusa a tutti per il comportamento sopra le righe che ho avuto martedì, ma non mi scuso con te – aveva esordito Montano nell’ultima puntata del GF Vip, rivolgendosi direttamente all’attore -. La mattina seguente saresti dovuto venire da me a chiarire, un uomo leale non va a vomitare accuse nel confessionale mentre è ubriaco. Non fare la faccia da sfida”.

Gli animi si sono scaldati e la risposta di Alex non si è fatta attendere: “Finalmente ti sei fatto vedere come uomo, la mattina ti svegli con gli occhi di fuoco per prendermi a schiaffi e io aspetto le tue scuse da quattro giorni”. Ben venga la pace, o almeno una tregua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy