GF Vip, Jo Squillo sconvolge tutti col suo attacco: “Sei imbarazzante”

Al GF Vip, Jo Squillo ne ha detta un’altra delle sue: questa volta però il web ne ha avuto abbastanza ed in molti hanno iniziato a lamentarsi online.

Tutto è iniziato quando nella casa del Grande Fratello Vip sono stati creati i turni di ‘lavoro’ in cucina tra i concorrenti. Mentre nelle settimane scorse ognuno ha pensato per sé preparando da solo i propri pasti, d’ora in poi sarà una persona (a giro) che dovrà occuparsi del pranzo e della cena per tutto il gruppo. Nessun problema, in teoria: basta cucinare porzioni più grandi e tenere a mente le intolleranze ed allergie degli altri concorrenti. Proprio per evitare problemi Jessica Salassié sin da subito ha avvertito tutti di essere celiaca, chiedendo a chi è stato estratto per il turno in cucina di preparare ad ogni pasto un piatto a parte per lei.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Soleil Sorge confessa: “Aggredita con l’acido”

Quando è arrivato il turno di Jo Squillo in cucina, però, la cantautrice ha scordato completamente della celiachia di Jessica; la principessa quindi ha dovuto preparare in fretta qualcosa da mangiare (ed ha quindi pranzato dopo tutti gli altri). Una dimenticanza qualche volta può capitare, ma la Selassié si è arrabbiata proprio perchè anche Jo Squillo spesso richiede attenzioni particolari per via della sua dieta (essendo vegana). Tutto si sarebbe potuto risolvere con uno “scusa” e la promessa di fare più attenzione… ma le cose non sono andate così.

GF Vip, la frase di Jo Squillo indigna il web

“I celiaci hanno un carattere difficile” ha commentato Jo Squillo dopo la sua discussione con Jessica, “fanno vivere male anche gli altri”. E’ con questo ennesimo scivolone, quindi, che la cantautrice ha fatto infuriare nuovamente il web. Su Twitter in tantissimi hanno iniziato ad elencare tutte le ‘gaffe’ fatte da Jo durante il periodo passato all’interno della casa (come quando la donna ha cercato di convincere i coinquilini che il latte farebbe diventare sordi).

Leggi anche -> GF Vip, imbarazzo in diretta davanti a tutti: Francesca Cipriani sconvolta

Un utente online si è preso la briga di elencare tutto ciò che ha detto Jo Squillo nelle ultime settimane: “Il latte fa venire il cancro al seno e incollare le orecchie; mettere il cibo sotto la lingua e toccare il braccio per vedere se si è allergici; essere celiaci vuol dire avere un carattere difficile… vogliamo sentire altre ca**ate?”. Altri hanno fatto notare alla cantautrice come, se lei pretende che la sua dieta vegana venga rispettata, dovrebbe a sua volta rispettare anche i bisogni degli altri (oltre al fatto che la celiachia non è una scelta ma una reazione immunitaria). “Questa donna è imbarazzante” ha commentato un telespettatore su Twitter.

Uno dei tweet pubblicati online su Jo Squillo.
Impostazioni privacy