GF Vip, imbarazzo in diretta davanti a tutti: Francesca Cipriani sconvolta

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è stato messo in imbarazzo dal conduttore. 

Finora la storia d’amore più bella e sincera vista al Grande Fratello Vip è stata quella tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. La concorrente del reality ha da subito manifestato il proprio affetto per il fidanzato ed ha anche cominciato a parlarne a tutta la casa, tanto che per farle patire meno la mancanza il GF le ha fatto pervenire un cartonato ad immagine e somiglianza dell’imprenditore edile.

Francesca, donna dal carattere esuberante ed eccentrico, ha giocato con il cartonato, portandoselo in giro per casa, parlandoci, coricandoselo nel letto. Dopo un paio di giorni però ha fatto capire che la sola immagine non le bastava e Alfonso Signorini le ha concesso di passare qualche giorno in compagnia di Alessandro all’interno della casa di Cinecittà.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, risposta da manuale ad Alfonso Signorini: brividi in studio

Alfonso Signorini mette in imbarazzo il fidanzato di Francesca Cipriani: “La mamma mi guarda”

Ragazzo gentile, simpatico e alla mano, in questi giorni Alessandro ha vissuto un idillio insieme alla fidanzata ed ha anche conquistato la simpatia di tutti i concorrenti del GF Vip. Ieri sera ha dovuto lasciare la casa per tornare al suo lavoro, ma prima Alfonso Signorini gli ha chiesto come fosse andata questa esperienza, chiedendogli ciò che tutti volevano sapere: “Non avete fatto niente in questi giorni?”.

Il ragazzo ha risposto che il desiderio di fare qualcosa era molto alto e quando il conduttore gli ha chiesto se non avesse gli ormoni a palla questo ha risposto: “Quando mi abbraccia parto in quinta. Non si può fare la capanna. C’è mia mamma che mi guarda”. A parte questo piccolo problema logistico, Alessandro ammette che in questi giorni è letteralmente “Rinato” e che per tutto il tempo passato con Francesca non ha pensato a ciò che aveva lasciato indietro.

Leggi anche ->Alfonso Signorini, duro attacca in diretta a Jo Squillo: “Gesto fuori luogo”

Infine, prima di lasciare la casa, Alessandro si è messo in ginocchio per fare una dichiarazione d’amore pubblica a Francesca: “Mi hai preso per mano in un momento difficile e tu lo sai quanto ho sofferto io…E con la tua dolcezza infinita mi hai dato tanta forza, per me sei speciale…Sei la migliore del mondo. Te lo volevo dire col cuore che io sono strainnamorato di te e per me sei unica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy