Manuel Bortuzzo, risposta da manuale ad Alfonso Signorini: brividi in studio

Manuel Bortuzzo torna a emozionare concorrenti e pubblico del Grande Fratello Vip suonando e cantando al pianoforte e regalando a tutti un altro grande insegnamento. 

bortuzzo
E’ ancora una volta Manuel Bortuzzo a regalare grandi emozioni nella Casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex nuotatore ha ricevuto la scorsa settimana un pianoforte per coltivare l’altra sua grande passione, la musica, una vera e propria ancora di salvataggio nei momenti più difficili. E l’ha usato per intonare il noto brano di Ultimo Sogni appesi. Un momento di pura magia che ha emozionato fino alle lacrime.

Il senso della vita secondo Manuel Bortuzzo

Aldo Montano, per dire, si è lasciato andare a un pianto: non a caso ha creato un bellissimo rapporto con Manuel. Vederlo suonare al pianoforte e cantare una canzone così toccante ha toccato corde profonde in lui e in altri. Ecco perché nel corso della tredicesima puntata del GF Vip 6 Alfonso Signorini ha deciso di condividere questo speciale momento in prima serata.

Leggi anche –> GF Vip, Lulù Selassiè attacca Manuel Bortuzzo: “Sotto le coperte mi toccava…”  

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato in lacrime: cosa è successo 

Quando il conduttore gli ha chiesto quali siano i suoi sogni, Manuel Bortuzzo ha risposto con grande naturalezza: “Semplicemente vivere”. Una lezione di cui fare senz’altro tesoro, specialmente perché impartita da un giovane con cui la vita è stata terribilmente ingiusta.

Va da sé che anche il sogno di tornare a camminare giace ben custodito nel cassetto di Manuel Bortuzzo. Impossibile dire ore se, quando e come si potrà realizzare, ma intanto il Nostro ha avuto l’opportunità di stare in piedi tra i suoi coinquilini del GF Vip attraverso i tutori, anche in quel caso finendo per commuovere tutti – al netto delle critiche ricevute dal pubblico per il suo atteggiamento con Lulù Selassié.

Impostazioni privacy