GF Vip, Lulù Selassiè attacca Manuel Bortuzzo: “Sotto le coperte mi toccava…”

A quanto pare, al GF Vip tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è successo qualcosa che le telecamere non hanno ripreso: è Lulù a raccontarlo.

Ormai quasi tutta Italia sa ciò che sta succedendo al Grande Fratello Vip tra Lucrezia Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo; impossibile ignorare gli articoli di gossip, i tweet o i video che circolano online da settimane. Sembra infatti che una delle principesse della casa abbia trovato il suo principe (anche se ultimamente lui si sta dimostrando piuttosto disinteressato) e non abbia alcuna intenzione di lasciarlo andare. In particolare, una frase di Bortuzzo avrebbe spinto Lulù a confessarsi con le sue sorelle.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la confessione da brividi in diretta

Chi è molto legato a fratelli e sorelle lo sa: con loro è più facile confidarsi. Per questo, Lucrezia al Grande Fratello ha deciso di raccontare alla sorella Jessica, alla concorrente Sohpie Codegoni (e a mezza Italia) cosa è successo più nel dettaglio tra lei e Manuel Bortuzzo.

GF Vip, i racconti hot tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Tutto è iniziato quando Lulù si trovava in cucina con Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e, ovviamente, Manuel. La principessa ha appoggiato le mani sul collo di Bortuzzo, che infastidito le ha chiesto di non toccarlo. “Cosa devo toccarti allora?” ha chiesto perplessa la Hailé Selassié. “Il ca**o” è stata la risposta severa (e sarcastica) del ragazzo. Sentendo questo racconto, Sophie ha chiesto sorpresa a Lulù se fosse stata davvero questa la frase di Bortuzzo: la principessa non solo lo ha confermato, ma ha raccontato altri episodi ‘particolari’ tra lei e Manuel.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

“In quel punto non l’ho mai toccato ci ha tenuto a precisare Lulù, incalzata dalle domande di una Sophie sempre più curiosa. Però, a quanto pare, qualcosa è successo comunque: “Sotto le coperte ci abbracciavamo, mi toccava il cu*o, metteva la mano sotto la magliettaracconta la principessa sorridendo. Intanto, online c’è chi si chiese se Alfonso Signorini deciderà di far vedere il video di questa confessione proprio a Bortuzzo.

Impostazioni privacy