GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato in lacrime: cosa è successo

Nella puntata serale del venerdì, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare alla commozione ed ha pianto in diretta: cosa è successo.

Manuel BortuzzoManuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip. Il giovanissimo nuotatore, segnato dalla tragica sparatoria che gli ha impedito l’utilizzo delle gambe e spezzato i sogni di carriera, ha mostrato in questo primo mese di GF Vip di avere una forza vitale ed una determinazione invidiabili. A sorpresa, qualche settimana fa, Manuel si è alzato in piedi ed ha cominciato a camminare per la casa grazie ai tutori ed al supporto a rotelle. Una scena che ha commosso il pubblico a casa e anche tutti gli altri coinquilini.

Al di là del suo dramma personale, in queste settimanale il pubblico si è appassionato al suo rapporto con Lulù. I due giovani si sono piaciuti subito e si sono avvicinati al punto da far credere che potesse nascere una vera e propria storia d’amore. Poi la gelosia di Lucrezia ha fatto allontanare Manuel, il quale oggi non è più sicuro di voler coltivare un rapporto così intimo con la ragazza. Insomma la relazione sembra ad un passo dalla fine, ma negli ultimi giorni c’è stato un piccolo riavvicinamento che fa sognare il pubblico.

Leggi anche ->GFVIP, Soleil sconvolge tutti in diretta: la verità sulla morte del fidanzato

Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime dopo la sorpresa del Grande Fratello

Durante la puntata di ieri Alfonso Signorini ed il Grande Fratello hanno voluto fare una sorpresa a Manuel Bortuzzo. Sia in fase di presentazione che durante le settimane passate in casa, il nuotatore ha spiegato di avere una grande passione per la musica e di trovare in questa l’unica zona di conforto nei momenti complicati. Il gieffino quando si trova a casa suona ogni giorno il pianoforte ed in quel momento, trasportato dalla potenza della musica, dimentica tutti i mali.

Leggi anche ->Stefania Orlando, l’annuncio preoccupa i fan: “Oggi giornata della morte”

Consci di questa passione trascendentale, ieri sera gli autori del reality gli hanno fatto trovare in casa un pianoforte. Quando Manuel lo ha visto non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione, quindi nel momento in cui è stato aperto il collegamento con lo studio ha detto al conduttore: “È un mese e mezzo che non suono. Per me il piano è la mia vita e il mio rifugio, non so come descriverlo perché vorrei solo suonarlo. Quando suono sono nel mio mondo perfetto”.

Manuel e Lucrezia

Impostazioni privacy