Stefania Orlando, l’annuncio preoccupa i fan: “Oggi giornata della morte”

Stefania Orlando è stata vittima di un brutto infortunio prima di Tale e Quale Show. Ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute. 

Stefania Orlando barcolla ma non molla. “Mi sono svegliata con il colpo della strega” ha raccontato la showgirl ai suoi fan. Ma nemmeno il mal di schiena è riuscito a fermarla. Eccola dunque pronta per la sesta puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1.

La spiacevole disavventura subìta da Stefania Orlando

Il talent show condotto da Carlo Conti continua a mietere successo, anche grazie ai suoi protagonisti, tra cui spicca proprio Stefania Orlando che stasera si calerà nei panni della cantante statunitense Cher. Dopo Lady Gaga, Mina, Rettore, Anna Oxa e Dabbie Harry, dunque, un’altra esibizione tutta da gustare.

Leggi anche –> Zorzi contro Oppini, ecco il commento di Stefania Orlando 

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’annuncio inaspettato: “Presto sarò mamma”

Eppure, ironia della sorte, ci si è messo di mezzo un brutto infortunio (per fortuna senza conseguenze troppo serie): “Oggi giornata della morte, finiremo tardissimo oltretutto mi sono svegliata lievemente con il colpo della strega” ha scritto Stefania Orlando in una “storia” sul suo profilo Instagram. Il rimedio? “Mi sono anche presa un antidolorifico. Speriamo bene!”.

Non tutto il male però viene per nuocere. La conduttrice è tornata alla carica con ancora più energia di prima, apparendo subito in ottima forma e dimostrando di essersi ripresa velocemente dal piccolo infortunio. Per la gioia dei suoi fan, Stefania Orlando ha anche lasciato intravedere l’abito che indosserà stasera a Tale e Quale Show, lungo, rosso e pieno di paillettes “Metto a posto l’abito per domani sera, perché l’ho già portato. Non ve lo posso far vedere più di tanto”. Queste le parole della conduttrice che stasera farà senz’altro faville.

Impostazioni privacy