Zorzi contro Oppini, ecco il commento di Stefania Orlando

Zorzi contro Oppini. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbero litigato. Ecco cos’ha detto la Orlando. Scopriamo di più. 

Zorzi contro Oppini

Nonostante sia finito da molti mesi, il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. In particolare, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero guadagnato grande popolarità dal programma e i gossip non li  abbandonano mai.

Da diversi giorni si parla di una presunta lite tra Zorzi e Oppini. I due uomini sono sempre attanagliati da diverse voci sul loro conto e questa volta a commentare il tutto ci pensa Stefania Orlando.

Zorzi contro Oppini: ecco cos’è successo realmente

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? E’ questa la domanda che ha infiammato gli animi dei più accaniti amanti di gossip. I due ex gieffini sarebbero ai ferri corti secondo alcune voci ma entrambi smentiscono.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, sfiorato il dramma: “Venti secondi dopo e sarei morto”

Inizialmente avevano cercato di fa morire i commenti sul nascere smentendo le notizie. A detta loro sarebbero ancora in buoni rapporti ma un dettaglio non è certamente passato inosservato. L’ex protagonista di “#Riccanza” avrebbe tolto il segui al figlio della Parietti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un gesto che per molti sarebbe esplicativo della vicenda ma che i due interessati non hanno commentato. Nel tutto spunta anche il nome di Stefania Orlando dopo che la donna aveva pubblicato un tweet molto sospetto. “Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno“. Le sue parole però non riguardavano la lite Zorzi-Oppini, come lei stessa ha spiegato, ma i fan l’hanno tirata in mezzo alla vicenda comunque.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, la verità sul litigio con Francesco Oppini: cosa è successo

Sono ancora tanti gli interrogativi su questa vicenda ma i diretti interessati non sembrano minimamente interessati a parlare della questione. In particolare Tommaso non ha professato parola sui suoi rapporti con Francesco. Non rimane che vedere come si evolverà la faccenda nei prossimi giorni.

Zorzi contro Oppini

Impostazioni privacy