Tommaso Zorzi, sfiorato il dramma: “Venti secondi dopo e sarei morto”

In una storia su Instagram, Tommaso Zorzi ha raccontato ai suoi seguaci di aver sfiorato la tragedia: “Venti secondi dopo e sarei morto”.

Sono state due giornate sfortunate per Tommaso Zorzi: l’opinionista ed influencer ha raccontato sulle sue storie di Instagram due avvenimenti che lo hanno scosso. Questa mattina Zorzi avrebbe dovuto lasciare Milano per volare in Sicilia e godersi le vacanze. Una volta arrivato in aeroporto, però, le sue valige sono state bloccate. “28 kg di moda” ha scritto l’opinionista mostrando la prima valigia; subito dopo, però, qualcosa è andato storto.

Leggi anche -> Emma Marrone felice come una bambina, l’annuncio inatteso

“Non so perchè ogni tot mi ostino a voler riprendere un volo Easyjet, la compagnia peggiore del mondo” inizia Zorzi lamentandosi. “Il mio bagaglio pesava 10kg in più di quanto doveva, e mi hanno messo davanti due opzioni. ‘O fa un altro bagaglio e lo imbarca e lo spedisce a 58€, o paga i kg di questo e le spediamo il bagaglio'”. A tutti nella vita è capitato di esagerare un po’ con i bagagli, ma a Zorzi la cosa non è piaciuta per nulla. “Io un altro bagaglio non ce l’ho, spedisco questo… 240€. Secondo voi è normale?”.

Tommaso Zorzi e la tragedia sfiorata: “Sarei morto”

“Se fossi passato venti secondi dopo sarei morto” ha raccontato Zorzi ai suoi seguaci di Instagram. Nel video, il giovane vincitore del Grande Fratello Vip mostra la strada con un vaso rotto nel bel mezzo del marciapiede. “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, la confessione: una giornata molto difficile

Nelle storie dopo, comunque, Zorzi sembra essere tranquillo. L’uomo mostra i suoi fan la madre che balla e da la buonanotte ai seguaci prima di mettersi a letto. Tutto è bene quel che finisce bene: ora potrà godersi le vacanze al sole (stando attento a non riempire troppo la valigia!).

Impostazioni privacy