Tommaso Zorzi, la verità sul litigio con Francesco Oppini: cosa è successo

Tommaso Zorzi è stato travolto da diversi gossip negli ultimi giorni. Ora finalmente parla del rapporto con Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi

E’ da diverse settimane che nei vari social si sentono echeggiare i nomi di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due ex concorrenti del GF Vip sono seguitissimi dai fan soprattutto dopo la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Non si sa bene da dove siano uscire le supposizioni riguardo il loro presunto litigio, ma sta di fatto che da diversi giorni si parla di una “crisi” nel loro rapporto. Ora è venuta a galla l’opinione dell’influencer che spera di aver fatto chiarezza sull’accaduto.

Tommaso Zorzi su Oppini:”Mi scoccia dover stare qui”

#tzvip è l’hashtag che è rimbalzato sui maggiori social in questi ultimi giorni. Ad esserne interessati di più sono stati Francesco Oppini e Tommaso Zorzi che a detta di alcune voci avrebbero litigato. Questa notizia aveva fatto subito il giro del web e aveva messo sull’attenti i loro fan che avevano iniziare a seguire la coppia di amici dopo il boom del grande fratello.

Leggi anche -> Al Bano confessa il periodo tragico: “E’ stata molto dura”

Un’amicizia solida e molto forte che aveva fatto sognare e che molti avrebbero voluto vedere trasformarsi in altro. Ecco perché le voci su una presunta crisi erano state accolte con tanta apprensione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il mistero che aleggiava sulla questione è stato risolto durante una recente diretta di Zorzi su Instagram. L’evento non era nato con questo scopo ma i fan dell’influencer non hanno saputo resistere e hanno chiesto spiegazioni. “Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba”.

Leggi anche -> Annalisa Minetti torna in tv: “Con i miei occhiali speciali posso vedere”

Una risposta molto breve che non vuole lasciare spazio a repliche. Nonostante Zorzi abbia parlato poco, i fan sono stati comunque molto contenti e hanno diffuso immediatamente la lieta novella. “Tommaso ha detto che non ha litigato con Francesco” e ancora “Chiaro?? Adesso la finite di farvi pi**e mentali?” sono solo alcuni dei tweet che si possono leggere sul web. Ad oggi la questione sembra risolta, ma vediamo se le malelingue si fermeranno davvero.

Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy