Stefania Orlando, l’annuncio inaspettato: “Presto sarò mamma”

Pronta a gettarsi in una nuova avventura dopo il GF Vip, Stefania Orlando annuncia ai fan un’altra grandissima novità.

Stefania OrlandoLa stagione televisiva 2020/2021 ha rappresentato per Stefania Orlando una rinascita professionale. La partecipazione al GF Vip le ha fatto guadagnare l’affetto e la stima del pubblico, permettendole di essere conosciuta anche dalle nuove generazioni che non avevano avuto il piacere di vederla all’opera nell’apice della sua carriera televisiva. Il successo ottenuto con la partecipazione al reality ha offerto a Stefania nuove opportunità televisive, facendola diventare richiestissima dai vari programmi del day time della tv italiana.

A partire da settembre la Orlando avrà anche l’occasione di mostrare tutti i suoi talenti come protagonista del programma di Carlo Conti: Tale e quale Show. Un’opportunità che rende felice la showgirl, la quale ha dichiarato di essere stata sempre una fan della trasmissione e che non vede l’ora di mettersi alla prova con i vari personaggi che dovrà interpretare. Da un punto di vista professionale, dunque, la showgirl si è rilanciata e le cose non potrebbero andare meglio di così.

Leggi anche ->Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Stefania Orlando, l’annuncio della futura maternità fa felici i fan

Ma il GF Vip non ha influito solo sulla carriera di Stefania, bensì anche sulla sua persona, permettendole di capire alcuni aspetti del proprio carattere e di prendere delle decisioni che prima non avrebbe mai preso. Di recente, infatti, in un’intervista Stefania Orlando ha rivelato di aver intenzione di allargare la sua famiglia. Innamorata da ben 14 anni anni e sposata da due con il musicista Simone Gianlorenzi, la Orlando si sente ora pronta per diventare madre.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Stefania ha 54 anni e non ha mai avuto figli, ma adesso, d’accordo con il compagno, si sente pronta per accudire qualcuno bisognoso d’amore: “Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha realmente bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”.

Impostazioni privacy