Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Secondo quanto emerso Elisabetta Gregoraci era in lizza per un nuovo programma tv, ma le è stata preferita un’altra conduttrice.

Il successo ottenuto in questi anni da ‘Battiti Live’ ha fatto crescere le quotazioni di Elisabetta Gregoraci come conduttrice e da mesi si parla di un interessamento da parte di Mediaset per un nuovo programma da farle condurre. Tempo addietro si è parlato di lei anche per la possibile sostituzione di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘, poi sappiamo che Mediaset ha deciso di sostituire direttamente il programma con un format totalmente diverso.

Secondo una voce delle ultime ore, Elisabetta è stata in lizza a lungo per la conduzione di un nuovo programma comico che andrà in onda in prima serata su Italia Uno. Mediaset ha infatti deciso di sostituire ‘Colorado‘ con un nuovo programma di cabaret intitolato ‘Honolulu‘. Data l’esperienza dell’ex di Briatore con ‘Made in Sud’, la rete ha tenuto in considerazione la sua candidatura, ma alla fine ha scelto diversamente.

Leggi anche ->Loredana Lecciso confessa il suo segreto: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Elisabetta Gregoraci infuriata per aver perso il programma in prima tv

A quanto pare alla fine le è stata preferita Fatima Trotta. L’attrice e conduttrice napoletana ha una grande esperienza in programmi di questo tipo ed è stata la conduttrice di ‘Made in Sud’ (anche al fianco della Gregoraci) dalla prima all’ultima edizione. I vertici di Mediaset, dunque, hanno pensato che Fatima potesse essere un profilo migliore per la gestione di un simile programma.

Leggi anche ->Tommaso Paradiso non resiste: cos’ha fatto con la compagna in mare

La decisione dell’emittente, stando a quanto riportato da ‘Gossip e tv‘, non sarebbe andata a genio ad Elisabetta Gregoraci, la quale vorrebbe da tempo una nuova opportunità per consacrarsi come conduttrice unica di un programma in prima serata. In alcune recenti interviste, infatti, la Gregoraci ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte e di sentirsi pronta per un nuovo incarico.

Impostazioni privacy