Tommaso Paradiso non resiste: cos’ha fatto con la compagna in mare

0
117

Tommaso Paradiso, ex leader di Thegiornalisti, si sta godendo le vacanze in Costiera Amalfitana insieme alla fidanzata Carolina Sansoni, ma non è sfuggito ai flash dei paparazzi.  

Tempo di vacanze per Tommaso Paradiso, noto cantante romano ex leader di Thegiornalisti, e per la sua fidanzata Carolina Sansoni. I due si stanno godendo il sole e il mare della splendida Costiera Amalfitana, tra tuffi, baci e… improvvisi bisogni impellenti.

Tommaso Paradiso beato tra le onde

L’ultimo numero del magazine Nuovo immortala Tommaso Paradiso mentre cede al bisogno di fare la pipì proprio mentre è in acqua. L’artista non trova di meglio che uno scoglio come “riparo” e, senza troppo pensarci su, abbassa il costume e libera la vescica. Poi la sorpresa.

Leggi anche –> Gerry Scotti, la verità sul matrimonio: “Abbiamo posizioni molto diverse”

Non appena espletati i suoi bisogni, infatti, Tommaso Paradiso solleva lo sguardo e incrocia quello della fidanzata, che appare perplessa, forse contrariata o quanto meno imbarazzata. Solo allora, forse, il cantante prova un pizzico di vergogna e rimorso per non essersi trattenuto, ma ormai, come si dice, quel che era fatto era fatto.

D’altro canto, il Nostro è sempre stato un anticonformista, nella musica come nella vita. Anche per questo la bella influencer, conquistata da un suo brano, Questa nostra stupida canzone d’amore, si è innamorata di lui. Correva l’estate 2017 e a quanto pare ci ha visto giusto.

Leggi anche –> Can Yaman, la verità sulla relazione con Diletta Leotta: il segreto dell’attore

“Tutte le cose migliori mi sono sempre successe d’estate – ha detto Tommaso Paradiso -. Ho trovato la ragazza normale che cercavo. Intendo dire una donna lontana dai riflettori. Per il resto, lei è tutt’altro che normale: ed è bellissima”. Quanto a lui, nei prossimi giorni, terminata la vacanza e rientrato a Roma, partirà per il suo primo tour da solista dopo l’addio a Thegiornalisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here