Gerry Scotti, la verità sul matrimonio: “Abbiamo posizioni molto diverse”

Gerry Scotti si gode le vacanze con la compagna in un villaggio turistico da sogno, in attesa di gettarsi in un nuovo progetto.

Gerry Scotti è uno dei pesi massimi della televisione italiana. Il conduttore ha preso idealmente il posto di grandissimi del passato come Corrado e Pippo Baudo, ereditando da loro lo stile di conduzione, la simpatia e la capacità di piacere a tutti. In questi anni si è legato a Mediaset e Pier Silvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Per il prossimo anno è stato confermato ‘Caduta Libera’, sarà sempre giudice di ‘Tu si que vales’ e con ogni probabilità tornerà anche qualche puntata di ‘Chi vuol essere milionario?’.

Impossibile non scommettere su Gerry dopo decenni di successi. Qualsiasi sia stato il programma che ha condotto, ha sempre riscosso successo e il pubblico che lo ama continua ad aumentare. Per questo il vicepresidente di Mediaset pensa a lui come al “Messi” di Mediaset, un fuoriclasse a cui affidare anche la fascia serale della domenica per risollevare gli ascolti che da qualche tempo a questa parte latitano.

L’idea di Pier Silvio è quella di rispolverare ‘La domenica del villaggio‘, programma di cucina e folklore andato in onda dal 1996 al 2005. La data di inizio del programma sarebbe fissata nel 2022, dunque il conduttore ha tempo per pensare se accettare o meno l’offerta.

Leggi anche ->Arisa torna single, il rapporto con Andrea Di Carlo cambia ancora

Gerry Scotti steso dalla passione in vacanza

In attesa di capire se deciderà di accettare o meno la proposta del boss di Mediaset, Gerry Scotti in questi giorni si trova in vacanza insieme alla compagna Gabriella Perino. I due sono legati ormai da dieci anni e in questo lasso di tempo non hanno messo al centro dei loro progetti la possibilità di un matrimonio. Interrogato a riguardo, il conduttore ha rivelato a ‘Nuovo‘: “Abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi col primo compagno, io avevo deciso di farlo ma poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando, però chi lo sa…”.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Le cose d’altronde vanno bene ormai da diversi anni e ancora oggi tra loro c’è una grande passione, come dimostrano le foto della vacanza in Kenya pubblicate proprio su ‘Nuovo’. Un Gerry Scotti stremato dalla nuotata si rilassa su una sedia e guarda con occhi innamorati la compagna che sorridente gli si siede accanto. Chissà se la fuga romantica al villaggio turistico lo convincerà che anche la domenica potrà essere passata al villaggio.

Impostazioni privacy