Arisa torna single, il rapporto con Andrea Di Carlo cambia ancora

A quanto pare, per Arisa ed Andrea neanche la terza volta è quella buona: pare che i due abbiano messo fine alla loro relazione, questa volta definitivamente.

“Lo voglio sposare, non con un matrimonio importante ma con le nostre famiglie a Pantano di Pignola. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”: con queste parole Arisa, lo scorso maggio, parlava della sua relazione con Andrea Di Carlo. In quel periodo, sembrava che tutti non aspettassero altro che le nozze tra i due; per un motivo o per l’altro, però, la grande festa veniva sempre rimandata. Dopo un lungo periodo di attesa (in cui in tanti hanno ipotizzato che fosse il suo lavoro ad Amici ad impedire alla cantante di dedicarsi all’organizzazione del matrimonio), la verità: la coppia era in crisi.

Leggi anche -> Arisa, il messaggio in codice: “Mi hanno resa più bella e non solo…”

Di Carlo nell’annunciare la rottura non era stato neanche molto sottile: “Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me. Buona vita”. A sorpresa, però, i due avevano deciso di tornare insieme… per poi lasciarsi… per poi tornare insieme.

Arisa e Andrea Di Carlo, una storia travagliata: e ora?

A inizio luglio sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele: con una fotografia Andrea aveva fatto capire ai suoi seguaci su Instagram di essere nuovamente legato alla cantante. La reazione dei fan di lei, a dirla tutta, non è stata delle migliori: in tantissimi hanno criticato la scelta della coppia di tornare insieme. Ora, a quasi 20 giorni da quel post, le cose sono nuovamente cambiate.

Leggi anche -> Arisa, il gesto inaspettato sconvolge Maria De Filippi

Andando a ‘spulciare’ tra i profili seguiti di Arisa, si può notare che la cantante non segue più Andrea Di Carlo (e la cosa è reciproca). I due hanno sempre parlato apertamente della loro relazione su Instagram, quindi il gesto ha fatto subito insospettire tutti. Pare che neanche la terza volta fosse quella buona: Arisa ed Andrea si sono lasciati definitivamente… forse.

Screen dalla fotografia pubblicata su Instagram con cui Arisa ha annunciato di essere tornata per la terza volta con Andrea.
Impostazioni privacy