Arisa, il gesto inaspettato sconvolge Maria De Filippi

Maria De Filippi è rimasta sconvolta dal rifiuto di Arisa di accettare 200 mila euro da parte della Rai per continuare a lavorare ad Amici

arisa maria de filippi

Arisa continua ad essere un’artista capace di sorprendere costantemente non solo il grande pubblico ma anche i suoi stessi collaboratori. Infatti dal settimanale Chi abbiamo scoperto che la cantante nata a Genova, il cui vero nome è Rosalba Pippa, era stata contattata dalla Rai per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Il programma, tra i più seguiti del palinsesto, è arrivato alla sua ottava edizione e tiene incollati milioni di telespettatori tutti gli anni. Per averla tra i suoi ranghi, da Viale Mazzini sembra he avessero offerto ad Arisa ben 200 mila ma, sconvolgendo tutti quanti, la cantante ha rifiutato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la foto che allarma i fan: mai vista così

arisa

Il no di Arisa ha lasciato tutti senza parole

Sebbene Arisa sia una cantante oramai affermata da tantissimi anni, 200 mila euro per partecipare a un programma televisivo non sono di certo pochi. Ed è proprio per la cifra offertale che il suo rifiuto è apparso davvero così sconvolgente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, la confessione: una giornata molto difficile

Come sappiamo, inoltre, Arisa dall’anno scorso ha iniziato a lavorare all’interno del programma televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi, come insegnante di canto. Questa nuova mise educativa le è piaciuta molto e non ha mai nascosto quanto fosse grata alla conduttrice del talent in onda su Canale 5 per avere dato un’opportunità del genere. Ed è proprio per continuare a lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo, facendo crescere nuovi talenti, che Arisa ha rifiutato l’offerta della Rai. Sulla rubrica del settimanale di Alfonso Signorini si legge: “Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro) per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale“.

arisa

Impostazioni privacy