Alessia Marcuzzi, la foto che allarma i fan: mai vista così

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze in Costiera amalfitana assieme alla sua famiglia. Ma a quanto pare non si sta divertendo granché… 

Una vacanza in una location da sogno come la Costiera amalfitana con la sua splendida famiglia al seguito: Alessia Marcuzzi dovrebbe essere al settimo cielo, eppure negli scatti “rubati” dal magazine Nuovo la conduttrice si mostra spenta e annoiata. Cos’è successo?

Quel velo di tristezza sul volto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e della figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Dopo la crisi vissuta con il consorte durante il lockdown dello scorso anno, sulla vita coniugale della conduttrice sembra sia finalmente tornato il sereno. Eppure, nelle foto pubblicate da Nuovo la nostra appare ora pensierosa ora annoiata, tanto da lasciarsi andare a uno sbadiglio tra le onde.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset la svolta inattesa: dove la vedremo in tv

A incidere sull’umore di Alessia Marcuzzi sono sicuramente gli ultimi sviluppi sul fronte della sua vita professionale. La situazione per lei si è fatta abbastanza delicata: dopo che la conduzione di Temptation Island è stata affidata a Filippo Bisciglia, ha deciso di lasciare Mediaset mettendo fine a una storica quanto proficua collaborazione.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’attacco di Pier Silvio Berlusconi: il motivo dell’addio

“Dopo 25 anni – ha fatto sapere Alessia Marcuzzi – ho deciso di prendermi un momento per me, non riesco a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Ma ora il suo futuro è tutto da disegnare… Fermo restando che nella sua vita non c’è solo la tv: dai social network (dove è seguita da oltre 5 milioni di persone) al blog di moda e stile, al marchio di borse e accessori e alla linea di prodotti di bellezza di cui è proprietaria, le occasioni per reinventarsi non mancano di certo.

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy