Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi Power, si mostra senza veli sui social lasciando tutti i fan senza parole

romina carrisi power

In questi giorni Romina Carrisi Power si trova sull’isola di Palma De Majorca a fare la zia, giocando a creare castelli di sabbia. Nonostante ciò la figlia di Al Bano e Romina Power ha trovato comunque il tempo di postare qualche nuova foto sul proprio profilo Instagram. A questo giro l’attrice di 34 anni di Cellino San Marco è riuscita a sconvolgere i fan, grazie a uno scatto intrigante che ne mostra un riflesso controluce quasi interamente senza veli. A quanto sembra la foto è precedente questa vacanza, come fa notare la stessa Romina, la quale ha ammesso che stava cercando altre foto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi, il commovente omaggio a Michele Merlo

romina power carrisi

Il meccanismo di difesa di Romina Carrisi Power

Il post pubblicato su Instagram da Romina Carrisi Power ha un qual certo velo di cripticità. Cosa avrà voluto effettivamente dire scrivendo “Mi conforta vedere le cose in maniera diversa. Chiamatelo meccanismo di sopravvivenza se volete“? Si riferirà al suo vedere e vivere la vita in maniera diversa e anticonvenzionale, avendo un modo di pensare che si distacca da quello delle altre persone? Oppure si riferirà ad altro?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi “travestita” col marito: tutti senza parole 

La foto è stata scattata durante la sua vacanza nella Costa Amalfitana, come si può vedere dal fatto che ha taggato le pagine House of Tramp, la community privata legata all’omonima agenzia di pubbliche relazioni di Roma, e la pagina La Torre Della Limonaia, la quale si occupa di affittare ville di lusso nella Costa Amalfitana. Ad ogni modo i fan della figlia di Al Bano e Romina Power sono rimasti tutti a bocca aperta per questi scatti, riempiendo la loro beniamina di complimenti.

romina carrisi

Impostazioni privacy