GFVIP, Soleil sconvolge tutti in diretta: la verità sulla morte del fidanzato

Soleil Sorge ha raccontato al Grande Fratello VIP la storia del suo primo grande amore, Kevin, morto per overdose, e cosa ha provato

Ieri sera al Grande Fratello VIP c’è stato un momento di grande intensità quando Soleil Sorge si è aperta e ha raccontato del suo primo fidanzato, Kevin. Quando stavano insieme lei aveva solamente sedici anni, mentre lui ne aveva diciotto e aveva un problema con la droga. Questa dipendenza lo ha portato a perdere la vita; lei pensava davvero di poterlo salvare e non esserci riuscita le ha creato un senso di colpa smisurato, fino a quando non ha realizzato che non poteva addossarsi un peso di questo tipo. Ieri sera è riuscita a raccontare di quella volta in cui ha dovuto chiamare l’ambulanza e il suo ragazzo è stato salvato per un soffio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, il gesto con Aurora Ramazzotti: immagini sorprendenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole di Soleil sconvolgono l’intero studio del Grande Fratello VIP

Le parole di Soleil sono state ascoltate in un silenzio di profondo cordoglio: sentire di un’esperienza del genere ha veramente sconvolto tutti. “Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore. Io ero in stanza, non mi scorderò mai quel giorno. Inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo, proprio una cosa che non mi scorderò mai. Per fortuna sono riuscita a chiamare l’ambulanza, a fargli CPR, la respirazione bocca a bocca. Ho dovuto respirargli in bocca e cercare di fargli palpitare il cuore, e nel frattempo loro arrivavano. Lo hanno salvato per tre minuti, hanno detto. Sono riusciti a recuperare la madre lo ha mandato in un centro di riabilitazione“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la dichiarazione d’amore commuove tutti

Il racconto di Soleil, sfortunatamente, non finisce qui. La giovane ha infatti affermato che quell’evento ha portato al tracollo del suo ragazzo, Kevin. “Ha scoperto altre sostanze e ha cominciato a mentire anche a me. Io sono rimasta con lui perché non era colpa sua e provavo a farlo riprendere. A distanza di mesi è andato all’università, ma dopo un mese ho ricevuto questa chiamata che era morto di overdose per un mix chimico questa volta“. Il dolore per questa perdita è palpabile nel suo discorso e tutti, concorrenti e telespettatori del Grande Fratello VIP, si sono commossi a sentire questo racconto.

Impostazioni privacy