Alessia Marcuzzi, la dichiarazione d’amore commuove tutti

Alessia Marcuzzi condivide con tutti una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della madre che commuove tutti.

 

Una delle caratteristiche che ha reso Alessia Marcuzzi tra le conduttrici più amate d’Italia è sicuramente la sua capacità di ironizzare e prendersi in giro. Solitamente le bellissime donne par suo hanno un atteggiamento maggiormente sostenuto o serioso, mentre lei ha sempre dato l’impressione di poter essere la perfetta ragazza della porta accanto. Un simile atteggiamento ha sicuramente aiutato la sua carriera e la crescita della sua popolarità tra il pubblico.

Oggi, nell’era in cui tutti sui social sono in un certo senso obbligati ad aprirsi per coltivare in maniera diretta il rapporto con il proprio pubblico, Alessia Marcuzzi parte avvantaggiata. Per come l’abbiamo conosciuta in questi anni, infatti, pare chiaro che ironizzare, prendersi in giro, fare video divertenti è qualcosa che le riesce assolutamente naturale (come il video in cui canta allo specchio senza curarsi dell’interpretazione canora e ballando come una forsennata).

Leggi anche ->X-Factor, Emma Marrone ricoperta di critiche: la dura risposta

Alessia Marcuzzi fa commuovere tutti con la dedica alla madre

Se c’è un aspetto meno noto della conduttrice è probabilmente quello sentimentale. Sebbene abbia mostrato negli anni la propria sensibilità, difficilmente Alessia si apre sul privato pubblicamente. Sui social è invece uno degli aspetti principali e con il tempo anche la Marcuzzi ha abbandonato gli indugi ed è riuscita a mostrare il lato più sentimentale e profondo della sua persona.

Un esempio è il suo ultimo post, quello dedicato alla madre che chiama affettuosamente “piccola Tony” e sulla quale scrive parole bellissime:

“Mamma ha proprio un’anima da bambina e il suo segreto di bellezza è proprio questo per me. Mia mamma sorride da quando la conosco, un sorriso di cuore che fa stare bene chi le sta intorno. È la persona più genuina che io abbia mai incontrato, vera in ogni sua sfumatura, spontanea in ogni situazione. Leggera, non come chi non ha preoccupazioni, ma come chi sa prendere il peso dei problemi e sollevarlo per gli altri. Mamma ha sempre accolto i cambiamenti con l’entusiasmo che accompagna una novità, anche quelli del suo viso. Nonostante il tempo che passa, è rimasta giovane, libera e autentica“.

Impostazioni privacy