X-Factor, Emma Marrone ricoperta di critiche: la dura risposta

Emma Marrone è stata pesantemente criticata sul web per la sua decisione ad X-Factor: ecco la sua risposta agli haters.

X-Factor, Emma Marrone

Sembra che la storia si sia ripetuta: è il secondo anno che Emma Marrone occupa una delle sedie di X-Factor come giudice, ed anche questa volta non è riuscita a scappare alle critiche del web. Così come l’anno scorso, online le sue scelte per gli Home Visit non sono affatto piaciute al pubblico. Un po’ di dissenso in questi casi è normale: i telespettatori spesso si affezionano ad alcuni dei cantanti e possono rimanere delusi se questi vengono poi scartati. Questa volta, però, la Marrone sul web ha ricevuto un vero e proprio attacco.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la confessione da brividi in diretta

Ascoltando le esibizioni dei cantanti, Emma Marrone si è complimentata molto con Edo per il suo talento; nonostante questo, però, non se l’è sentita di prenderlo come concorrente per il suo gruppo. In particolare, la cantante ha ritenuto che la motivazione di Edo non fosse al pari con quella degli altri partecipanti. Questo suo ‘no’, però, ha fatto arrabbiare alcuni telespettatori (che sono corsi a lamentarsi sul web).

X-Factor, Emma Marrone: “Ogni scusa è buona…”

La Marrone non ha preso bene le critiche ed ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro che l’hanno insultata sul web. “Sprecare giga e fiato in spregevoli insulti sotto i miei post ovviamente vi fa sentire ‘grossi’ e ‘splendide’, ma non ha niente a che vedere con la musica” ha scritto la cantante su Instagram. Poi, ha ricordato ai telespettatori ciò che è successo l’anno scorso: “Non fate l’errore che avete fatto l’anno scorso”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari blocca il corteggiatore di Gemma Galgani

La cantante poi ha fatto notare ai suoi haters che potrebbero impiegare il loro tempo facendo qualcosa di più produttivo. “Invece di insultare me, andate a streammare la musica. Solo così avrete ragione e non peccherete di incoerenza. E non passerete per quell* ‘che ogni scusa è buona per riempire di me..a Emma Marrone’. Tutto chiaro?

X-Factor, Emma Marrone

Impostazioni privacy