Uomini e Donne, Tina Cipollari blocca il corteggiatore di Gemma Galgani

Tina Cipollari mette in scena un siparietto contro Gemma Galgani, bloccando l’ingresso in studio del corteggiatore della dama.

Tina Cipollari e Gemma GalganiNella puntata di ieri pomeriggio di ‘Uomini e Donne’ si è rinnovato lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista e la dama ad inizio puntata si sono punzecchiate e la tronista ha scherzato sul fatto di aver trovato Tina a mangiare dietro le quinte. La Cipollari ha negato che stesse mangiando, ma Gianni Sperti ha confermato che in effetti aveva mangiato dei dolci prima della diretta.

A quel punto, tra le risate generali Tina ha chiesto a Maria De Filippi: “C’è qualcuno oggi per la nonna?”. La conduttrice risponde sorprendendo tutti: “In effetti sì, c’è un corteggiatore, è pure giovane”, entrambe sembrano sorprese e chiedono quanti anni abbia, così Maria ha risposto: “56 anni”. Ironicamente la Cipollari dice a Gemma: “Non ti preoccupare che appena viene in studio scappa” e lei in risposta: “Se parla con te di sicuro”, quindi si rivolge a Maria e aggiunge: “Non ci sono dei dolci? Non possiamo farla uscire dallo studio per un attimo?”.

Leggi anche ->Mara Venier, il gesto nei confronti di Francesca Fialdini: tutti senza parole

Tina Cipollari blocca l’ingresso del corteggiatore di Gemma Galgani

Fumantina come al solito, l’opinionista di Uomini e Donne prende le parole di Gemma come una provocazione e perde la pazienza: “Chi sei tu per decidere queste cose? Adesso io non lo faccio entrare”. Davanti a tutto lo studio, la Cipollari si alza esce e va dietro le quinte alla ricerca del punto d’ingresso del corteggiatore. La De Filippi commenta divertita la scenetta, mentre Gemma con gentilezza la segue nel tentativo di farla ragionare.

Leggi anche ->Al Bano e Romina, rottura totale: non si parlano più, cosa è successo davvero

Nessuno, nemmeno la conduttrice, riesce a farla desistere dal siparietto e alla fine il corteggiatore è costretto ad entrare in studio scavalcandola. Nonostante l’accoglienza non tradizionale e la mancata passerella, l’uomo non è apparso spaventato o infastidito da quello che era successo ed ha perseverato nell’intento di conoscere la dama torinese.

Impostazioni privacy