Al Bano e Romina, rottura totale: non si parlano più, cosa è successo davvero

A quanto pare la decisione presa da Al Bano di allontanarsi per migliorare il rapporto con Loredana ha creato una spaccatura insanabile.

Lo scorso anno, in piena pandemia, Al Bano ha tuonato sui media chiedendo di smetterla di mettere in giro voci su presunte relazioni sentimentali con Romina Power e chiarendo che lui e Loredana Lecciso erano tornati ad essere a tutti gli effetti una coppia. Da quel momento in poi le voci su un ricongiungimento con l’ex moglie si sono placate e il cantante si è goduto la relazione con la compagna, nonché madre dei suoi ultimi due figli.

Romina non ha preso bene la decisione dell’ex marito ed ha deciso di fare le valige e andare via per sempre dalle tenute Carrisi. In questo anno e mezzo la Power ha fatto spola tra Los Angeles, Roma e la Puglia, terra che le è molto cara e dove continua a portare avanti le sue battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari del sud. Nonostante la vicinanza geografica in alcuni momenti dell’anno, la cantante e l’ex marito non si sono mai più visti e pare che adesso il loro rapporto sia irrimediabilmente reciso.

Leggi anche ->Grave lutto a Mediaset: morto il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri

Al Bano e Romina non si parlano più: frattura insanabile?

Un ulteriore allontanamento pare ci sia stato nell’ultimo periodo dopo che Loredana Lecciso ha dichiarato alla stampa di non avere intenzione di permettere a terzi di mettere bocca sul suo rapporto con Al Bano. La showgirl non ha nominato Romina, ma l’allusione all’ex moglie del compagno è evidente e pare, secondo quanto rivelato da ‘Nuovo‘, che la Power non abbia preso bene queste dichiarazioni. L’ennesimo scontro pare abbia portato Al Bano a prendere ulteriore distanza dall’ex moglie.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna in viaggio senza di lui: l’annuncio sui social

Il gesto che ha sancito la definitiva rottura si è compiuto lo scorso 2 ottobre, quando Romina ha compiuto 70 anni. Pare infatti che Al Bano non le abbia fatto nemmeno gli auguri e che adesso i due nemmeno si parlino più. Nemmeno la nascita della terza nipotina è servita per distendere la tensione, visto che in questa occasione l’artista non ha parlato dell’ex moglie e pare che non si siano nemmeno incrociati.

Impostazioni privacy