Mara Venier, il gesto nei confronti di Francesca Fialdini: tutti senza parole

Sembra che Mara Venier abbia deciso di iniziare questa ultima edizione di Domenica In seppellendo l’ascia di guerra con la Fialdini.

Che Mara Venier e Francesca Fialdini non si siano mai state particolarmente simpatiche non è un gran mistero: le due conduttrici, online, si erano lanciate un paio di frecciatine piuttosto rivelatrici. Sembra, però, che in questo periodo ‘Zia Mara’ si senta più buona. Che sia stato il dolore al volto ad addolcirla (la conduttrice è rimasta semi-paralizzata dopo un intervento ai denti andato male) o l’idea che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In, il risultato è lo stesso.

Leggi anche -> Enrico Papi e il tragico lutto in famiglia: “Un vuoto enorme, incolmabile”

La Venier infatti ha già ‘perdonato’ Mahmood, cantante che l’aveva offesa l’anno scorso dopo aver annullato un’intervista con solo un giorno d’anticipo. Dopo aver parlato (Mahmood ha anche inviato a Mara un bel mazzo di fiori) i due hanno fatto la pace, tanto che il cantante tornerà a Domenica In per esibirsi. Ora, a quanto pare, è il turno di Francesca Fialdini.

Mara Venier e Francesca Fialdini: sorrisi ed abbracci

“Le starò sulle pa**e” ha commentato la Fialdini quando un suo fan online le ha chiesto come mai la Venier non abbia mai ‘lanciato la linea’ al suo programma dopo Domenica In. Per tutta risposta la Venier, nel corso del comunicato stampa in cui parlava del futuro del suo programma, ha dichiarato di non voler creare problemi, perché “le polemiche le fanno le altre nei miei confronti”.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, la verità sulla malattia: perché non torna a casa

Secondo un’indiscrezione di Tv Blog, le due conduttrici si sarebbero incontrate nel corridoio degli studi televisivi di Roma. Entrambe si sarebbero fermate per chiacchierare cordialmente dell’inizio dei loro programmi: dopo un po’, poi, si sarebbero addirittura abbracciate. Che cambiamento rispetto all’astio dei mesi scorsi!

Impostazioni privacy