Michelle Hunziker, il gesto con Aurora Ramazzotti: immagini sorprendenti

Michelle Hunziker ha raggiunto la figlia Aurora Ramazzotti a Milano: il pomeriggio madre-figlia è stato fuori dagli schemi.

Non serve conoscere personalmente Michelle Hunziker per notare quanto sia una madre amorevole e capire che il rapporto che ha con la primogenita Aurora è speciale. Le due si comportano come due sorelle e non hanno segreti, inoltre quanto una delle due ha bisogno l’altra corre in suo soccorso. Questo è quanto ha fatto oggi pomeriggio la conduttrice di origini svizzere con la figlia.

La stagione 2021/2022 doveva essere quella della definitiva consacrazione per Aurora, ma il suo Mistery Land non ha soddisfatto Mediaset né per il livello qualitativo né per gli ascolti raggiunti ed è stato sospeso. Michelle sapeva che la figlia aveva bisogno del suo supporto e di passare un giorno di assoluta spensieratezza ed è andata a trovarla a Milano.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, la dichiarazione d’amore commuove tutti

Michelle Hunziker insieme ad Aurora: il pomeriggio è fuori dagli schemi

La conduttrice svizzera ha mostrato ai suoi fan alcuni fotogrammi del pomeriggio madre-figlia. Nel post Michelle scrive delle belle parole su Aurora, dimostrazione ulteriore di quale e quanto sia il suo amore per lei: “Un pomeriggio con Auri❤️ a Milano! Stare con lei è sempre una boccata di ossigeno puro per il mio cuore…love u my girl!!!!!”. Parole a cui Aurora ha risposto con un semplice: “Io ti amo di più”

Leggi anche ->X-Factor, Emma Marrone ricoperta di critiche: la dura risposta

Dalle foto si evince che è stato un pomeriggio tipico da madre e figlia: un giro in auto, una passeggiata, un gelato e qualche attività meno consuetudinaria. In una foto vediamo Michelle con la schiena poggiata su quello che sembra un manichino, quindi nel video finale la vediamo mentre si unisce alla danza di un artista di strada con la consueta simpatia e spensieratezza. Con una madre così è sicuramente semplice avere un rapporto di complicità e trovare il sorriso anche quando magari si pensa di averlo perso.

Impostazioni privacy