Alfonso Signorini, duro attacca in diretta a Jo Squillo: “Gesto fuori luogo”

Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera ha ripreso Jo Squillo dicendole che la sua protesta è fuori contesto nel reality.

Nei giorni scorsi Jo Squillo ha deciso di fare lo sciopero della fame all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La cantante ha motivato questo atto di protesta dicendosi vicina alla situazione di Chico Forti e che non avrebbe più mangiato fino a che non ci sarebbe stata una risoluzione con l’intervento del Ministero degli Esteri. Una decisione sicuramente forte, ma che sembra alquanto stonata con il contesto in cui si trova la concorrente del reality.

Nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha letto alla concorrente una lettera del Ministro Degli Esteri in cui scrive che verrà fatto tutto ciò che in potere del Ministero per cercare di portare ad una soluzione positiva. Successivamente il conduttore le ha letto anche una lettera di Chico Forti, il quale si è detto commosso dal suo gesto e l’ha ringraziata per aver sfruttato questa vetrina per porre l’attenzione sulla sua situazione.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

Alfonso Signorini riprende Jo Squillo: “Gesto fuori contesto”

Successivamente il conduttore ha voluto parlare francamente con Jo Squillo e l’ha ripresa dicendole che il suo gesto, per quanto nobile e ammirevole, è stato compiuto in un contesto non attinente ad una simile lotta:

“E’ un gesto nobile, ma il gioco in cui tu ti inserisci partecipando al GF Vip 6 è un po’ distonico con una decisione così importante, come lo sciopero della fame…”.

Leggi anche ->Diletta Leotta distrutta dall’addio di Can: “Spero si possa ricominciare”

Successivamente Signorini le ha fatto presente che portare avanti uno sciopero della fame non è una passeggiata e che per farlo avrebbe bisogno di un supporto medico continuativo che la trasmissione non può garantirle, dunque le ha detto: “Alla luce di queste risposte io credo che il tuo messaggio abbia trovato una bella accoglienza…Per quanto mi riguarda puoi sospendere lo sciopero della fame…”.

Impostazioni privacy