Diletta Leotta distrutta dall’addio di Can: “Spero si possa ricominciare”

Diletta Leotta in questi giorni sta cercando di trovare la serenità dopo la rottura improvvisa con Can Yaman, ma spera ancora in un ritorno.

Quando stavano insieme tutti stentavano a credere che una storia da favola come quella che stavano vivendo Can Yaman e Diletta Leotta fosse vera. I due da subito sono sembrati affiatatissimi e innamoratissimi e i maligni hanno pensato che si trattasse di una costruzione per favorire la notorietà di entrambi. In quei mesi, però, l’attore turco e la conduttrice catanese stavano vivendo un idillio e progettavano addirittura un futuro insieme.

Can è arrivato persino a chiederle la mano e sembrava che il grande passo fosse voluto da entrambi con tutto il cuore. In primavera Diletta lo ha portato a Catania e gli ha presentato i familiari, ad inizio estate Can l’ha portata in Turchia le ha presentato i genitori e l’adorata nonna, la donna più importante nella vita dell’attore. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma all’improvviso qualcosa si è rotto, come se l’incantesimo che li aveva uniti fino a quel momento fosse svanito per un capriccio del destino.

Leggi anche ->Alberto Matano fa commuovere tutti: il giorno speciale insieme a loro

Diletta Leotta devastata dalla fine della relazione con Can Yaman

A raccontare quella relazione da favola è stata la conduttrice di Dazn in un’intervista concessa a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo. Nel salotto del programma Mediaset Diletta ha spiegato che in questo momento non sente Can e che sono ormai molto distanti, ma anche che è ancora innamorata e che per il momento la sua porta rimane aperta. Insomma spera che l’attore turco possa ripensarci e che possa tornare da lei e ricominciare da dove hanno interrotto.

Leggi anche ->Meghan Markle, l’annuncio sconvolgente: “Harry ha i giorni contati”

Il motivo della rottura? La Leotta ritiene che la passione provata da entrambi è stata fortissima e che proprio questa li abbia spinti a correre, a voler progettare un futuro prima ancora di conoscersi bene. Così alla prima incomprensione forte la coppia non ha retto e la reazione è stata della stessa forza propulsiva della forza che li aveva uniti fino a quel momento. Ora dunque la conduttrice sta raccogliendo i cocci e lo scorso fine settimana si è concessa una parentesi ad Ibiza per cercare di dimenticare l’amato, per il momento però è ancora troppo presto.

Impostazioni privacy