Meghan Markle, l’annuncio sconvolgente: “Harry ha i giorni contati”

Thomas jr. Markle, fratellastro di Meghan, Duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, si lascia andare a una fosca profezia: ecco le sue parole.    

Meghan Markle colpirà ancora. A lanciare il severo monito è niente meno che il fratellastro della Duchessa di Sussex, Thomas jr. Markle, secondo cui la sua prossima “vittima” sarà suo marito, il principe Harry d’Inghilterra.

La prossima “vittima” di Meghan Markle

Non è una novità che i rapporti nella famiglia Markle siano piuttosto tesi, per non dire altro. E dopo l’ingresso di Meghan a Buckingham Palace anche nella Royal Family c’è stata maretta. Secondo il fratellastro, Meghan – descritta come un’arrampicatrice sociale senza scrupoli – farà molto presto parlare nuovamente di sé.

Leggi anche –> Meghan, il suo gesto sconvolge la Regina: Harry è d’accordo con lei

Leggi anche –> Meghan senza parole, il gesto di Harry con Lilibet Diana sorprende tutti

Thomas jr., 55 anni, in veste di concorrente del GF Vip australiano ha confidato a un coinquilino: “La testa di Harry sarà la prossima a cadere. I giorni da marito di Harry sono contati, il matrimonio precedente di Meghan è durato appena due anni. Lei ha ottenuto tutto quello che voleva dall’ex coniuge e poi lo ha scaricato. Harry sarà tagliato sul prossimo ceppo. È una donna a sangue freddo”.

Per chi non lo ricordasse, nel 2011 l’ex attrice sposò in prime nozze il produttore cinematografico Trevor Engelson, 44 anni, salvo poi separarsi da lui dopo 23 mesi. Il fratello maggiore di Meghan, venditore di infissi in Oregon, ha anche scritto una lettera a Harry e Meghan il cui contenuto, tuttavia, è ancora top secret. E ha già avvertito il principe che Meghan è “molto superficiale, falsa e presuntuosa”, che gli avrebbe “rovinato la vita” avendo già abbandonato “la sua carne e il suo sangue”, vale a dire la famiglia d’origine. Uomo avvisato…

Impostazioni privacy