Meghan senza parole, il gesto di Harry con Lilibet Diana sorprende tutti

Sembra che il principe Harry abbia un rapporto così tanto speciale con la piccola Lilibet Diana da sorpendere persino Meghan.

La più piccola nuova arrivata in casa Mountbatten-Windsor ha già completamente monopolizzato l’attenzione sia dei genitori che di una nazione. Nata il 4 giugno 2021 (la piccola ha quindi 4 mesi) Lilibet Diana è la meraviglia di suo padre, il principe Harry. Nonostante la sua tenera età però l’undicesima pronipote della Regina (ottava in linea di successione) ha già dovuto combattere per farsi accettare in una famiglia che ora è più frammentata che mai.

Leggi anche -> Il Principe William non perdona Harry e Meghan: il durissimo annuncio

Mentre tutti i nuovi nati vengono immediatamente aggiunti alla lista degli eredi Windsor, per veder comparire il nome della piccola Lilibet Diana ci sono volute più di due settimane. C’è chi immediatamente ha pensato ad una ‘vendetta’ da parte di Buckingham Palace nei confronti dei genitori della neonata. Secondo alcune fonti sembra addirittura che lo zio William abbia detto un secco ‘no’ all’idea di farla battezzare alla Saint George Chapel di Windsor.

Principe Harry, i momenti di pace con la piccola Lilibet Diana

Tutto questo, però, Lilibet Diana ancora non lo sa. E’ troppo piccola per accorgersi della complessità della famiglia in cui è nata. A soli 4 mesi la neonata fa tutto ciò che gli altri neonati fanno, aristocratici o no: si fa coccolare dai suoi genitori. Nonostante tutte le difficoltà (il principe a quanto pare ha confessato che gestire due figli è “un gioco di prestigio”), fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che Harry e Meghan si sentono finalmente liberi.

Leggi anche -> Meghan Markle, spunta il nome del reale razzista: scoppia il finimondo

Secondo il magazine statunitense UsWeekly, “Harry ha un tocco magico”. A quanto pare il principe ha una routine tutta speciale per la sua figlia più piccola: “Adora Lili e ama leggerle le storie della buonanotte e metterla a letto per la sera”. Un’azione normale per molti padri, ma speciale per un principe che ha dovuto passare tutta la sua vita senza mostrare troppe emozioni (neanche davanti alla tragica perdita della madre).

Impostazioni privacy