Meghan Markle, spunta il nome del reale razzista: scoppia il finimondo

Gli esperti di affari reali suggeriscono che Harry e Meghan Markle possano condividere il nome del reale razzista nella biografia del principe.

Quasi tutte le ultime interviste rilasciate da Harry di Windsor e Meghan Markle hanno messo quantomeno in imbarazzo la famiglia reale britannica. Tutto è cominciato quando i duchi del Sussex hanno accettato di condividere con Oprah Winfrey i motivi che li hanno indotti a lasciare l’Inghilterra ed i loro incarichi nobiliari. In questa hanno spiegato che Meghan era ormai finita nel mirino dei tabloid britannici e che questa costante pressione l’aveva portata alla depressione ed anche a pensieri suicidi.

Il principe Harry, dunque, ha rivisto il dramma vissuto da bambino, quando la madre – Lady Diana – aveva vissuto le medesime problematiche. Nella stessa intervista hanno spiegato come in un primo momento avessero cercato aiuto nella famiglia reale, ma si sono accorti che “l’establishment” non era per nulla interessato a difenderla. Il particolare che ha generato maggiore scalpore, però, è quello riguardante la frase razzista pronunciata da uno dei reali su Archie.

Il principe Harry, infatti, ha raccontato di un episodio in cui un membro della famiglia reale si è detto preoccupato dal possibile “colore della pelle” del nascituro, temendo che potesse essere troppo scuro. Il duca del Sussex non ha fatto nomi, ma ha spiegato come questo sia stato visto come la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sulle accuse da Buckingham Palace non è arrivata alcuna risposta diretta, ma William ha negato che nella famiglia reale ci sia posto per il razzismo.

Leggi anche ->Carlo e Camilla, retroscena inedito: l’attacco di panico sul più bello

Meghan Markle, Harry rivelerà il nome del reale razzista nel prossimo libro?

Dopo qualche mese di serenità, dovuto principalmente alla nascita della piccola Lilibet Diana, in Inghilterra sono tornate voci ed illazioni sulle prossime mosse dei Sussex e sulla spaccatura nella famiglia reale. Da tempo si dice oltre Manica che i reali britannici sono preoccupati da quelle che potranno essere le nuove rivelazioni del principe Harry. Sappiamo infatti che in questo momento il secondo figlio di Carlo sta preparando una biografia che da qualche insider è stata definita potenzialmente esplosiva.

Si è appreso anche che il principe Harry è al lavoro anche su un libro che parli della vita della madre. In questi mesi è al lavoro insieme ad un ghost writer sul manoscritto, il principe ha il compito di reperire informazioni sul passato della madre, mentre questo di ordinare quello che bisogna mettere nelle pagine. Nel libro si parlerà, del matrimonio, della crisi, del divorzio e della morte di Lady Diana, con retroscena che potrebbero danneggiare il padre e la sua attuale compagna.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’ultimo messaggio fa preoccupare tutti

Secondo alcuni insider la casa editrice potrebbe fargli pressioni per inserire all’interno del libro il nome del reale che si è detto preoccupato per il colore della pelle del piccolo Archie. Stando a questa voce, infatti, la casa editrice ha finanziato lo scritto con 15 milioni di sterline e potrebbe pressare per una rivelazione che devasterebbe la famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy