Il Principe William non perdona Harry e Meghan: il durissimo annuncio

A Buckingham Palace vorrebbero ricucire lo strappo con Harry e Meghan, ad opporsi sarebbe solamente il Principe William.

In questi giorni i duchi del Sussex si sono trasferiti a New York, una visita che viene seguita passo dopo passo dalle telecamere perché le scene della trasferta nell’est degli Usa saranno utilizzare per un documentario che presto sarà disponibile per il pubblico. Il prossimo viaggio programmato da Harry e Meghan è il ritorno a Londra per le feste natalizie.

Il viaggio dovrebbe essere un modo per permettere ai bambini di stare insieme agli altri esponenti della famiglia reale, ma anche un modo per stemperare la tensione che si è accumulata nell’ultimo anno e mezzo con la rinuncia del ruolo di primo piano nella Royal Family e acuita dalle accuse effettuate per mezzo stampa proprio dai duchi del Sussex.

Leggi anche ->Charlene di Monaco tradita da Alberto? Spunta ora tutta la verità

Il Principe William nega a Harry e Meghan il battesimo di Lilibet Diana

La riconciliazione, nelle idee di Harry e Meghan, sarebbe dovuta essere favorita dalla richiesta di poter celebrare il battesimo di Lilibet Diana all’interno della cappella che si trova nel castello di Windsor. D’altronde anche Archie è stato battezzato lì ed è una tradizione della famiglia reale britannica da lungo tempo.

Secondo quanto rivelato dai tabloid inglesi, però, il battesimo nel castello non si farà. Il motivo di questo diniego sarebbe esclusivamente legato al risentimento che prova il Principe William nei confronti del fratello e soprattutto della cognata. Da tempo è noto a tutti come l’erede al trono d’Inghilterra non abbia simpatia per Meghan poiché ritiene che la donna abbia avuto una cattiva influenza sul fratello e sia la causa dei recenti litigi.

Leggi anche ->Principe Harry, tutti preoccupati: “Non è più lui, si è isolato da tutti”

Proprio per questo considera poco opportuno che Meghan battezzi sua figlia nel castello di famiglia dopo che ha rifiutato gli oneri del ruolo che ha assunto dopo il matrimonio con il fratello e dopo, soprattutto, che ha sfruttato i media per farsi pubblicità alle spese dei reali d’Inghilterra. Insomma, sembra che la frattura creata in questo anno e mezzo non sia facilmente risanabile.

Impostazioni privacy