Charlene di Monaco tradita da Alberto? Spunta ora tutta la verità

Nel Principato di Monaco sono convinti: Alberto e Sharon Stone sono una coppia e lui avrebbe tradito Charlene proprio con l’attrice. Cosa sappiamo della relazione tra il principe e l’attrice.

Sharon StoneDa diversi mesi a questa parte il Principato di Monaco ha rubato le copertine delle riviste scandalistiche a Buckingham Palace. La fuga di Harry e Meghan dall’Inghilterra, le accuse e i retroscena della corte britannica hanno stancato? Probabilmente non stancheranno mai, ma in questo momento il futuro della relazione tra il Principe Alberto e la Principessa Charlene ha maggiore presa sul pubblico e sui media.

Come ormai sanno pure i muri, Charlene si trova in Sudafrica da inizio anno e sebbene il suo ritorno al Principato fosse previsto dopo 15 giorni, la sua permanenza continua tutt’ora. Ufficialmente il motivo sono le sue condizioni fisiche: la Principessa è stata costretta ad un’operazione a causa di una grave infezione alle vie aree. L’operazione però non è stata risolutiva e ci sono stati altri due interventi, l’ultimo a metà agosto. Inoltre ad inizio settembre è stata ricoverata in ospedale per un collasso che ora sembra del tutto superato.

Proprio ad agosto Charlene aveva chiarito che la sua condizione fisica non le permette di prendere un aereo, che i tempi di recupero non potevano essere accelerati e che ad ottobre avrebbe fatto ritorno a casa dall’adorato marito e dai figli. Ottobre e giunto e per il momento notizie di un ritorno non ne sono giunte. La situazione, dunque, favorisce i pettegolezzi e le illazioni.

Leggi anche->Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Charlene tradita da Alberto con Sharon Stone?

In questi mesi, anche in assenza di foto con altre donne, i settimanali scandalistici si sono sbizzarriti con le ipotesi. Quella principale è sempre la stessa: Charlene e Alberto si sarebbero separati ma per il momento non hanno intenzione di annunciarlo. Secondo questa corrente di pensiero abbastanza diffusa, la Principessa si sarebbe seccata della vita di corte e del comportamento allegro del marito, dunque avrebbe deciso di rimanere nella sua terra natia: il Sudafrica.

Tale ipotesi è stata avallata dagli ultimi due eventi ufficiali della casata di Monaco. In queste due occasioni, infatti, il Principe si è presentato con al fianco la bellissima Sharon Stone. I due hanno camminato a braccetto, si guardavano con complicità e si sorridevano. Inoltre l’attrice ha fatto le veci della moglie, salutando gli ospiti e partecipando alle discussioni del Principe. Insomma, tanto è bastato per fare diffondere la convinzione che Alberto abbia sostituito la moglie con la diva di Hollywood.

Leggi anche ->Amanda Knox, notizia bomba: “L’esperienza più bella della mia vita”

L’ipotesi è più suggestiva che plausibile. Sharon Stone è un’amica dei Grimaldi da tantissimi anni e probabilmente ha accettato di fare una cortesia ad Alberto, visto che il secondo evento era quello di presentazione dell’ultimo film di James Bond. Tutti, nel Principato, sognano un’unione del genere che ricorderebbe quella tra Ranieri e Grace Kelly, ovvero il matrimonio che ha fatto diventare popolare il Principato in tutto il mondo.

Impostazioni privacy