Amanda Knox, notizia bomba: “L’esperienza più bella della mia vita”

Amanda Knox fa esplodere di gioia i propri fan pubblicando un’immagine del momento più emozionante della sua vita.

In Italia abbiamo conosciuto Amanda Knox per un tragico fatto di cronaca. La ragazza americana si trovava nel nostro Paese per uno scambio culturale ed è stata coinvolta nelle indagini sulla morte di Meredith Kercher, studentessa britannica in Erasmus a Perugia. La giovane venne uccisa nella sua stanza con un coltello e dell’omicidio vennero accusati Raffaele Sollecito e proprio Amanda Knox.

La Knox e Sollecito subirono un iter processuale complicato e molto lungo, nel corso del quale vennero condannati una prima volta per omicidio dalla Corte d’Assise d’Appello nel 2009, salvo essere scagionati dalla stessa corte due anni dopo per non aver commesso il fatto. La Corte d’Assise annullò la sentenza e la Corte d’Assise d’appello nel 2014 condannò entrambi per omicidio di primo grado. Una sentenza che è stata ribaltata nel 2015 dalla Corte di Cassazione.

Per la Corte Suprema, infatti, mancavano prove certe per asserire che Raffaele e Amanda fossero presenti il giorno della morte di Meredith, inoltre non vi erano né l’arma del delitto né testimonianze dirette che potessero collocarli nel luogo dell’omicidio. Sono passati sei anni da quella esperienza e sebbene Amanda abbia cercato di esorcizzarla con podcast e libri, adesso la sua vita si è allontanata da quella brutta vicenda vissuta in gioventù.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, la prima foto dopo il dramma: il dettaglio che non sfugge

Amanda Knox, la notizia bomba: è incinta

La ragazza di Seattle è diventata una celebrità negli Stati Uniti proprio per quanto le è successo in Italia e per come ha deciso di raccontarla e raccontarsi tramite libri e podcast. In molti infatti provano empatia per la sua situazione, per una giovane che è stata sotto processo per anni per un omicidio che ha sempre sostenuto di non aver commesso e per il quale alla fine è stata assolta. Il dramma provato da Amanda in questi anni è indubitabile e questo l’ha resa in patria molto amata.

Durante il podcast ‘Labyrinths: Getting Lost With Amanda’, che la Knox conduce insieme al marito Chris (uomo sposato nel 2018), la scrittrice americana ha condiviso con il pubblico una notizia personale importante: “Tre barre!”, si sente da un audio registrato: “Yes, Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta”. In questo modo Amanda e Chris hanno voluto comunicare la notizia della gravidanza e la ragazza americana ha promesso ai fan che in questi mesi li terrà sempre aggiornati.

Leggi anche ->Amici 2021, concorrenti in punizione: scoppia il caos in diretta

Successivamente Amanda ha pubblicato la lieta novella anche su Instagram, con un post in cui si vede il test di gravidanza con su scritto “Pregnant” e accanto al quale si legge: “Quarta settimana, ovvero la più emozionante esperienza che abbia vissuto in un bagno nella mia vita”. Il post è stato accolto con gioia dalla sua community che ha commentato la notizia della gravidanza facendole le congratulazioni e augurandole il meglio.

Impostazioni privacy