Charlene di Monaco, la prima foto dopo il dramma: il dettaglio che non sfugge

Charlene di Monaco torna a mostrarsi sorridente e sembra che il peggio sia ormai alle spalle, tornerà dal marito e dai figli?

Il periodo nero di Charlene di Monaco è finalmente concluso? La principessa di Monaco è stata costretta a rimanere in Sudafrica da una brutta infezione alle via aeree superiori che ha contaminato naso, bocca e gola e l’ha costretta ad una serie di operazioni tra giugno ed agosto. Alla fine di agosto, dopo la visita dei figli e del marito, sembrava che il suo ritorno in Europa fosse imminente, ma il primo giorno di settembre Charlene ha avuto un collasso ed è stata ricoverata in ospedale d’urgenza.

Né dal principato né dalla stessa Charlene sono giunte spiegazioni di quel ricovero, ma la principessa è stata dimessa dopo poche ore ed è stato comunicato che le sue condizioni di salute erano stabili. Poi nuovamente il silenzio, fatto che ha alimentato le voci sul divorzio e sulla presunta crisi matrimoniale. Le testate di sicuro ci hanno marciato su, visto che prima la principessa e poi il marito hanno seccamente smentito la crisi e il divorzio, spiegando a più riprese che non vedono l’ora di tornare insieme.

Leggi anche ->Domenica In, Mara Venier gela Gianfranco Vissani: “Non mi toccare”

Charlene di Monaco finalmente sorridente: finito il periodo nero?

L’ultimo post di Charlene su Instagram ha aperto un barlume di speranza sul suo ritorno nel Principato di Monaco. Nello scatto la principessa è immortalata mentre è seduta ad una scrivania con davanti un libro. Ciò che colpisce, però, non è tanto ciò che stava facendo, ma l’espressione di gioia che mostra davanti all’obbiettivo. Per la prima volta da mesi sembra che Charlene stia bene e sia nuovamente felice.

La foto è bastata per far pensare che il suo ritorno nel Principato di Monaco possa essere imminente. A farlo pensare è anche il fatto che la principessa ha ripulito i suoi contatti social dalla presenza della numerologa Dawn Mary Earl. Con questa Charlene condivide la passione per la numerologia e dal 2016 ad oggi ha spesso chiesto il suo consiglio sulle decisioni da prendere. Pare che nel Principato questa amicizia fosse vista con sospetto ed è anche stato ipotizzato che proprio la vicinanza a Dawn le fosse d’impedimento per il ritorno a casa.

Leggi anche ->Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Possibile dunque che le sia stato chiesto di interrompere il rapporto d’amicizia con la numerologa prima di fare ritorno a casa? Potrebbe semplicemente essere che abbia tolto ogni riferimento all’amica solo per far cessare il chiacchiericcio a riguardo e interrompere anche le fantasiose ipotesi secondo cui la scelta di rimanere in Sudafrica in realtà fosse legata alla volontà della numerologa.

Impostazioni privacy