Principe Harry, tutti preoccupati: “Non è più lui, si è isolato da tutti”

A quanto pare il comportamento degli ultimi mesi del principe Harry sta facendo preoccupare molte persone che gli stavano vicino.

Da quando il principe Harry, insieme alla sua consorte Meghan Markle, si è staccato dalla famiglia reale britannica qualcosa in lui sembra essere cambiato. Sebbene il principe abbia sempre affermato di non essersi pentito di questa sua decisione, arrivando a definire la vita di corte come “sconcertante”, molti sono preoccupati. Se lo ha potuto notare chi lo segue da anni in quanto fan, è ovvio che si siano accorti del cambiamento anche coloro che gli sono vicini. Infatti durante gli ultimi eventi ufficiali il nipote della regina Elisabetta II è apparso sempre più serioso, quasi cupo. Sembra quasi che abbia perso quella leggerezza un po’ canzonatoria che tanto lo contraddistingueva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, le parole di Alberto non convincono: cosa nasconde

Il principe Harry non è più lo stesso

Il fatto che il principe Harry sia cambiato così tanto ha impensierito tutti coloro che gli stanno intorno. Ma cosa ha scaturito questo cambiamento? Il motivo sarà forse da ricercare nel rapporto con la sua famiglia? Sebbene si vociferi che il principe Carlo, suo padre, voglia ricucire i rapporti con il secondogenito nato dal matrimonio con Lady Diana, questa non sarebbe la linea di pensiero comune. Infatti sembra che la regina Elisabetta II non parli con il nipote da diverso tempo, sebbene egli abbia richiesto di incontrarla. Allo stesso modo, anche suo fratello William e la consorte Kate Middleton avrebbero ancora un rapporto freddo con Harry e Meghan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Principe Harry, compleanno rovinato: tutti se ne sono accorti subito

Per accorgersi del fatto che il rapporto tra il principe Harry e la famiglia reale non sia dei migliori bastava dare un’occhiata agli auguri di buon compleanno che sono stati rivolti al secondogenito di Lady Diana. Chissà che cosa passa per la testa del marito di Meghan Markle e come sta vivendo questo periodo dopo la decisione di allontanarsi dalla sua famiglia. Magari un giorno potrebbero tornare ad avere dei buoni rapporti ma, almeno per il momento, questo non sembra essere il piano.

Impostazioni privacy