Meghan, il suo gesto sconvolge la Regina: Harry è d’accordo con lei

La Corona non riesce ad andare d’accordo neanche quando c’è da organizzare il battesimo di Lilibet Diana; il gesto di Harry e Meghan non piacerà alla Regina.

Del battesimo della piccola Lilibet Diana si è parlato a lungo: a quanto pare la Famiglia Reale non riesce ad andare d’accordo neanche su questo. Inizialmente si era pensato che la neonata potesse essere battezzata alla Saint George Chapel di Windsor, davanti alla bisnonna Elisabetta. L’esperto di reali Richard Eden si era detto convinto della cosa: Harry per la sua figlia più piccola voleva un battesimo da principessa.

Leggi anche -> Il Principe William non perdona Harry e Meghan: il durissimo annuncio

Le cose pesò non possono essere così semplici. Secondo alcune voci sembra che il principe William (zio della piccola Lilibet Diana) si sia opposto fortemente all’idea. Neil Sean, orrispondente reale della NBC, ha fatto sapere che il fratello di Harry non riterrebbe ‘una buona idea’ far battezzare la nipote alla Saint George Chapel. I genitori della piccola avrebbero quindi deciso di ‘vendicarsi’ in un modo molto particolare.

Meghan ed Harry sfidano nuovamente la Corona: ecco dove verrà battezzata Lilibet Diana

Secondo alcune indiscrezioni i due genitori avrebbero deciso di non battezzare la piccola nel Regno Unito, ma di portarla negli Stati Uniti per una cerimonia in una chiesa episcopale anglicana. Se queste voci fossero vere, questo gesto sarebbe un vero e proprio affronto alla Corona: quasi tutti i reali sono stati battezzati su suolo inglese.

Leggi anche -> Meghan Markle, spunta il nome del reale razzista: scoppia il finimondo

La decisione potrebbe portare dei ‘problemi’ anche a Lilibet Diana: venendo battezzata in California invece che nel Regno Unito la piccola non verrebbe piùconsiderata un membro della Chiesa di Inghilterra. A quanto pare Meghan ed Harry avrebbero addirittura deciso di non tornare a Londra neanche per la festa organizzata in onore di Lady Diana.

Impostazioni privacy