Alberto Matano fa commuovere tutti: il giorno speciale insieme a loro

Alberto Matano conquista il cuore delle fan con una foto su Instagram che mostra ancora una volta la sua spiccata sensibilità.

Le prime settimane della stagione televisiva 2021/2022 hanno confermato un trend che va ormai avanti da tutta la scorsa: ‘La Vita in Diretta‘ condotto da Alberto Matano è il programma d’informazione più visto del pomeriggio italiano. Il giornalista ha trovato una sua dimensione nel ruolo di conduttore televisivo, riuscendo ad alternare uno stile sobrio e professionale quando si parla di cronaca nera o di casi gravi e a cambiare tono e registro quando deve presentare programmi televisivi o servizi più leggeri.

Quella insomma che doveva essere una semplice parentesi della sua carriera per poi tornare alla conduzione del TG (la mamma gli aveva fatto promettere che prima o poi sarebbe tornato alla conduzione di un telegiornale) sta regalando grandissime soddisfazioni ad Alberto Matano che riceve complimenti dalla critica e dagli esperti di settore, ma anche e soprattutto da un pubblico di telespettatori che aumenta di settimana in settimana.

Leggi anche ->Francesco Oppini, lo struggente ricordo di Luana: “Quindici anni senza te”

Alberto Matano condivide con i fan la sua domenica perfetta

Uomo competente, simpatico e affascinante, Alberto Matano ha attirato la simpatia degli italiani e conquistato il cuore delle italiane. Il successo, però, non ha cambiato il giornalista, il quale è rimasto un uomo semplice, votato ai valori tradizionali come la famiglia. Il conduttore non ha mai nascosto l’affetto che prova nei confronti della famiglia e ogni volta che può concede ai genitori e ai familiari il suo tempo.

Leggi anche ->Kate Middleton contro Sofia di Svezia: esplode la rivalità

Ieri, durante il giorno di riposo settimanale, Matano ha passato la sua domenica in compagnia dei familiari. Una giornata di serenità, relax e chiacchiere che il conduttore ha voluto immortalare in una foto. In questa lo si vede sorridente in mezzo ai genitori, tutto ciò che poteva chiedere alla sua giornata. Infatti a commento dello scatto scritto: “La domenica da incorniciare”.

Impostazioni privacy