Grande Fratello VIP, Soleil Sorge confessa: “Aggredita con l’acido”

Soleil Sorge si è lasciata andare al pianto durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP nel ricordare un terribile evento

Anche la notte di Ogni Santi Alfonso Signorini è andato in onda con una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Lo show in onda su Canale 5 continua ad essere uno dei più seguiti della televisione anche soprattutto agli alti momenti di pathos che il pubblico riesce a vivere grazie ai concorrenti. Ieri sera, primo novembre, al centro dell’attenzione c’è stata sicuramente Soleil Sorge, la quale è stata rimbrottata severamente dal presentatore. La principessa infatti nei giorni scorsi aveva detto una cosa veramente pesante sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Soleil, in un momento di fuoco, ha affermato che neanche l’acido riuscirebbe a danneggiare uno scarafaggio come lui. Dopo essere stata ripresa da Signorini, la principessa ha cominciato a piangere affermando di essere stata nuovamente fraintesa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che Dio ci aiuti, anticipazioni: Suor Angela lascia il convento e la serie

La confessione di Soleil al Grande Fratello VIP

Nel cercare di spiegarsi meglio, Soleil Sorge ha riportato alla memoria un brutto episodio della sua vita, legato per l’appunto all’acido. “Il tema dell’acido…La madre di uno dei miei migliori amici è stata aggredita con l’acido e l’ho vissuta in famiglia una cosa del genere, ma ti pare? Non era quello…” Con queste parole la principessa ha cercato di spiegare come un tema del genere sia molto delicato per lei, per cui non avrebbe mai potuto fare un’affermazione simile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti dell’1 novembre, l’addio improvviso al reality

Tutto il pubblico in studio e da casa si è commosso nel sentire queste parole e nel vedere Soleil in lacrime. La principessa, inoltre, ha voluto cogliere l’occasione per scusarsi ulteriormente con Antinolfi. “L’unica cosa per la quale mi scuso è per l’averti dato dello scarafaggio“. Ascoltate le scuse della principessa, l’imprenditore sembra aver compreso subito il fraintendimento e ha accettato di buon grado il “mea culpa” della giovane. Sfortunatamente per Soleil, però, le sue scuse non sono servite a scamparle la nomination: infatti tutti all’interno della casa hanno voluto puntare il dito contro di lei. La concorrente del Grande Fratello VIP non l’ha affatto presa bene, anzi: si è infervorata parecchio, arrivando a definire tutto il cast un gruppo di codardi.

Impostazioni privacy