Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti dell’1 novembre, l’addio improvviso al reality

0
2792

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: anticipazioni e ospiti.

Grande Fratello VipVenerdì sera è andata in onda probabilmente la puntata più ricca di emozioni di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tra colpi di scena, momenti toccanti e novità, a lasciare la casa alla fine è stata Ainett Stephens. L’addio della modella non cambia di molto gli equilibri della casa, dove ormai le gerarchie sembrano stabilite e così anche i gruppi di amici che sono pronti a farsi battaglia sino a che non si entrerà in finale e resteranno solo i favoriti alla vittoria.

Come sempre a presentare la trasmissione serale, dedicata solo ed esclusivamente ai “Vipponi”, alle loro storie e al loro passato, ci sarà Alfonso Signorini, affiancato quest’anno dalle esuberanti opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due hanno dimostrato di essere in grado di animare la serata, non solo tramite scontri vivaci, ma anche con commenti pungenti e calzanti.

Leggi anche ->Silvia Toffanin scoppia a piangere, dramma in diretta tv: scoppia il caos

Grande Fratello Vip: anticipazioni 1 novembre 2021

La prima cosa che scopriremo questa sera è chi tra i tre nominati verrà salvato dal pubblico ed eviterà di finire in nomination venerdì sera. I concorrenti del GF Vip hanno votato Carmen Russo, Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi. Il pubblico a casa ha il compito di decidere chi salvare e dunque chi otterrà più voti avrà diritto all’immunità di una settimana e a nominare un concorrente che vuole mandare in nomination.

Leggi anche ->Amici, Luca D’Alessio canta il padre Gigi: scoppia il caos, Anna Pettinelli senza pietà

Nel corso della puntata ci sarà modo di approfondire quello che sta capitando nella casa. Ovviamente al centro ci sono le storie d’amore. Nicola e Miriana sembrano sempre più complici e presi l’uno dall’altra, Sophie e Gianmaria vivono il rapporto in un’altalena di emozioni e passione, mentre Manuel e Lulù hanno finalmente archiviato le discordie e si sono lasciati andare al sentimento. Non è escluso che qualcuno di loro riceva una visita gradita all’interno della casa.