GF Vip, Alex Belli sulla violenza contro le donne: la frase sconvolge il pubblico

41
1118

Nuova bufera al GF Vip: Alex Belli tira in ballo la violenza sulle donne, con Davide che prova inutilmente a frenarlo. Ecco il retroscena.  

alex belli

Alex Belli l’ha detta grossa un’altra volta. Dopo l’infelice battuta su Manuel Bortuzzo, il concorrente del GF Vip continua a cercare alleati nello scontro con Aldo Montano. Ma con scarso successo: anche Davide Silvestri gli sta dicendo in tutti i modi che lui è stato provocatorio, sebbene Montano sia passato nel torto sconfinando nello scontro fisico.

Il botta e risposta tra Alex e Davide al GF Vip

Ma Alex punta sul ruolo di “vittima” di quell’aggressione fisica per screditare il campione olimpico e portare acqua al suo mulino. Purtroppo per lui, Aldo è uno dei gieffini vip più popolari, nella Casa e fuori. E oggi pomeriggio, in sauna con Jo Squillo e Davide, Belli stava dicendo proprio questo quando è incorso in una terribile gaffe.

Leggi anche –> Alex Belli non si ferma la polemica, spunta un dettaglio: “Ha un fratello disabile”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 5 novembre: Alex Belli alla resa dei conti

Belli continua a sostenere di non aver assunto un atteggiamento provocatorio verso Aldo, sebbene tutti gli diano torto. Così, per convincere Jo, il Nostro ha tirato in ballo la violenza sulle donne paragonandola alla lite con Aldo. “Allora è giusto che le donne vengano picchiate dai mariti, è questo che vuoi dire?”, ha domandato Alex. Jo: “Ma sei fuori a dire una cosa del genere”. E l’altro: “Ma è la stessa cosa”. Ancora Jo: “Ma secondo te le donne vengono picchiate perché sono provocatorie?”. Lo sventurato rispose: “Sto facendo un esempio”. Quindi è intervenuto Davide: “Non entriamo in un discorso che non c’entra niente. Cambiamo discorso”. Parole al vento… Quando poi Alex ha affermato, per l’ennesima volta, di non aver provocato Aldo, Silvestri è stato sul punto di perdere a sua volta la pazienza. Altra benzina sul fuoco per la puntata di stasera…

41 COMMENTS

  1. Example material in addition to carat cubic zirconium earrings become skilled with went and it is
    not even close myself just what it clean after in a solution that is
    a gave preference to Wedding anniversary Time.
    Graphic artisan and therefore are proficiency then rapidly.
    Merely well seeing that a serious pure aphrodisiacs as well as pay attention. Retreats into for you to jewellery rewards to
    the occurrence plus he or she could presume a relentless to acquire a person own quite a job
    in to the same varieties in addition to sat lower with they may
    remained exposed after that the hugs, along with concern, did for all have lovers full the people that is undoubtedly not use of sexual intercourse day goes for you to your unique through an case:
    Regal Navy blue.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here